PESANTI AVANCE SESSUALI A COPPIA DI CONIUGI, ARRESTATO A TORRICELLA CITTADINO MAROCCHINO DAI BOLLENTI SPIRITI NEL CALDO AFOSO DELLA CAMPAGNA

| 31 Luglio 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Un cittadino marocchino di 40 anni, senza permesso di soggiorno, è stato arrestato dai carabinieri a Torricella (nella foto, una via del paese), dove viveva in un’ abitazione abbandonata e da dove stava per andare via, fuggendo, mentre preparava la valigia, con l’ accusa di violenza sessuale aggravata.

Secondo gli inquirenti, avrebbe tentato di violentare una coppia di coniugi, marito e moglie,tarantini,in un terreno di loro proprietà, a Lizzano.

Dopo aver tentato di convincerli in tutti i modi ad avere rapporti sessuali con lui, li avrebbe ripettamente molestati, arrivando a masturbarsi in loro presenza, prima che i due, dopo qualche minuto di paura, riuscissero ad avvisare i carabinieri.

Da qui la fuga dell’ uomo, che scappando ha pure danneggiato l’ autovettura dei coniugi, per punirli di aver rifiutato le sue avance.

In poche ore i militari sono però risaliti a lui, identificandolo, rintracciandolo e, come detto, questa mattina, arrestandolo.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.