MARIJUANA, HASHISH E COCAINA AL DETTAGLIO, PRESO ‘STASERA A GALLIPOLI GIOVANE EXTRACOMUNITARIO

| 9 Agosto 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Nell’ambito di servizi straordinari predisposti al fine di intensificare il controllo del territorio nei pressi degli stabilimenti balneari di Gallipoli , una pattuglia di quel Commissariato di pubblica sicurezza, dopo aver perlustrato la zona adiacente alla strada litoranea Gallipoli-Mancaversa, frequentata abitualmente da assuntori e spacciatori di stupefacenti, intorno alle ore 17:50, giunta nei pressi dello svincolo per Baia Verde, notava un cittadino extracomunitario dialogare con un altro giovane. I due, alla vista dei poliziotti, si allontanavano in direzioni opposte.

Gli agenti riuscivano a bloccare solo lo straniero, che veniva identificato per O. K. (nella foto), 24 anni, nato in Gambia e domiciliato a Foggia, presso il centro accoglienza campo profughi Borgo Mezzanone: aveva addosso una dose di marijuana occultata all’interno di un pacchetto di sigarette e nel portamonete si rinveniva la somma di 640 euro, suddivisa in banconote di vario taglio (nella foto).

Il giovane veniva accompagnato in commissariato per essere sottoposto ad una più attenta perquisizione personale, a seguito della quale si rinveniva, all’interno degli slip, altra sostanza stupefacente suddivisa in varie dosi , ovvero,  cinque dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 3,67 lordi; tredici dosi di marijuana nel pacchetto di sigarette per un peso complessivo lordo di gr. 15,37;  dieci dosi di hashish per un peso complessivo di gr. 14,52 .

Per tutti questi motivi il giovane straniero è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.