PERRONE FA IL SACCENTE GRAZIE AD UN’OPPOSIZIONE ASSENTE O COMPIACENTE

| 23 Agosto 2015 | 0 Comments

(gm)______
Ancora un esempio di “normale” cattiva amministrazione.
Quella che vediamo e la piazza, l’unica dove a San Cataldo di sera c’è un minimo di movimento, grazie ad un signore, che immaginiamo venga pagato dai commercianti della zona, armato di un’amplificazione offre un po’ di musica e di animazione a quanti passeggiano, sorseggiamo una birra, mangiano una pizza, o degustano un gelato artigianale.
Ma, come potete vedere, a stagione inoltrata sulla piazza ci sono balle di mattoni, che sarebbero dovuti servire per la manutenzione della piazza posta tra via Pigafetta, via Margherita da Brindisi e via Castellammare, e invece sono lì, un monumento all’incapacità dei nostri amministratori.
Ma questi invece di fare tesoro delle critiche che gli piovono addosso da parte dei cittadini, al ritorno dalle vacanze hanno la tracotanza di affermare  che a Lecce tutto funziona alla perfezione.
Purtroppo come abbiamo documentato fotograficamente da Piazza Mazzini, alle periferie della città, alle marine, tutto è nel degrado, ma per fortuna Perrone può contare su una opposizione assente, quando non compiacente.

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.