LECCE/ UFFICIALE: È DAVIS CURIALE IL BOMBER DI LIVELLO CHE ARRIVA IN GIALLOROSSO

| 24 Agosto 2015 | 0 Comments

Foto da: tccstatic.com

di Laura Ricci_______

A poche ore dalla cessione della prima punta Della Rocca in prestito al Rimini, il Lecce porta in casa giallorossa il bomber che tanto serve a questa squadra: è ufficiale l’arrivo di Davis Curiale dal Trapani.

Il giocatore rispecchia l’identikit di ciò che mister Asta e la società cercava per il reparto offensivo: terminale d’attacco, ventisette anni e dalla rete “facile”.

L’esperienza di questo giocatore infonde sicurezza al Lecce: si tratta di un giocatore di categoria superiore, ex Frosinone dove nella stagione 2013/14 ha contribuito alla promozione dalla Lega Pro di prima divisione in Serie B con quattordici reti in trentasette presenze. L’anno successivo, con la stessa maglia, scende in campo venti volte, collezionando nove reti.

Nel mercato invernale di Gennaio 2015, il giocatore viene ceduto al Trapani dove centra la porta quattro volte in sedici gare.

A Trinchera e ad Asta questo attaccante piace molto, tanto da portarlo al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione in Serie B del club salentino.

Si punta molto dunque su questo ragazzo di origine tedesca che è stato scelto per affiancare Moscardelli.

I due nomi fanno sognare i tifosi giallorossi, ma viste le esperienze passate come nel caso della coppia Moscardelli  – Miccoli poi “scoppiata” sin da subito, si aspetta solo che sia il campo a parlare e a dare conferme.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.