PIAZZA GIALLOROSSA RITORNA

| 6 Settembre 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo_______
Da domani, lunedì 7settembre, al via il Palinsesto 2015/2016. Telerama e il Territorio, con le 10 battaglie e il filo diretto con i Telespettatori.

“La più grande soddisfazione è rappresentata dalle decine di telefonate che quotidianamente giungono in redazione per saper quando riprende la regolare programmazione dopo la pausa estiva”, così il direttore di Telerama Giuseppe D. Vernaleone annuncia la ripresa del palinsesto della nuova stagione televisiva.

“Sono felice di poter anche annunciare il ritorno, voluto di concerto con il Presidente Pagliaro, della collega Alessandra Del Toro al timone della storica trasmissione del Lecce PiazzaGiallorossa, affiancata da Mario Vecchio e con la partecipazione di Massimiliano Cassone. Già dalla prima puntata di domani, alle 21.30”, continua il direttore di Telerama, “si respirerà la fiducia e la voglia di riscatto per un team che onorerà una città, ed una provincia, e regalerà anche attraverso la nostra produzione quella voglia di ritornare ai massimi livelli garantendo a tutti i tifosi un costante rapporto con la Squadra e con i dirigenti tutti. Il nostro progetto televisivo è legato a doppio filo a chi sta credendo nei colori sociali e per questo, in ogni partita, ci saranno sorprese volute di concerto tra la nostra Emittente ed il Presidente Sticchi Damiani per un coinvolgimento sempre maggiore tra tifosi-squadra e TV”.

Telerama sarà anche impegno sociale con le 10 battaglie, con la rubrica dilloatelerama@gmail.com e con il costante rapporto con i Telespettatori. Da domani alle 13.00 ritorna anche Anteprima TG, condotta dal direttore Vernaleone ed il suo quotidiano editoriale alla fine del telegiornale. L’Anteprima del TG, Trnews e Nero su Bianco sara possibile seguirli oltre che in streaming, come tutta la nostra programmazione, www.trnews.it , anche sulle frequenze di RadioRama ( a Lecce città su 95.8 , in Provincia ed in Puglia su 106.2 e 106.4 ) . Nei prossimi giorni al via anche gli approfondimenti giornalistici, e di dibattito, Open e ControVento.

Telerama al servizio dell’Informazione, delle Istituzioni e dei Cittadini. Sul Canale 12 per le Province di Lecce – Brindisi e Taranto ed in Puglia , Bari e Foggia, sul Canale 73.
Ai colleghi di Telerama auguriamo buon lavoro.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.