I 5 STELLE IN DIFESA DEL MUSEO DI STORIA NATURALE DI CALIMERA

| 14 Settembre 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo______
Il Museo di storia naturalistica di Calimera, con i suoi 20.000 visitatori l’anno è una risorsa del territorio e come tale deve essere tutelata. Scende in campo il Movimento 5 Stelle a difesa del museo di storia naturale di Calimera attraverso le parole della senatrice Daniela Donno.
“Ancora una volta la vecchia politica ha perso! Inutili beghe tra la Provincia di Lecce ed il Comune di Calimera rischiano di far chiudere l’importante presidio naturalistico di Calimera, periodicamente si ripresenta la solita problematica dei fondi alle strutture di eccellenza della nostra comunità” continua la senatrice, ” nella totale miopia di una classe politica che non avvisa in un museo, che attira più di 20.000 visitatori l’anno, una risorsa per il territorio”.

“Presenterò una interrogazione parlamentare e contestualmente verrà presentata in Regione dai nostri consiglieri regionali: questa assurda vicenda che si protrae nel tempo deve finire, basta con i tira e molla” conclude la senatrice pentastellata.

 

 

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.