DENUNCIATO PER OMISSIONE DI SOCCORSO E LESIONI

| 24 Settembre 2015 | 0 Comments

Nella serata di ieri  un uomo B.U. di trentanove anni di Casarano per omissione di soccorso e lesioni personali. L’uomo nella mattinata del 17 Settembre, in Melissano, alla guida di una Mercedes collideva per cause corso accertamento con un anziano signore 84enne del luogo che era alla guida di una Fiat Uno. Subito dopo il sinistro, il denunciato riusciva ad allontanarsi dal luogo non preoccupandosi di prestare alcun soccorso all’anziano conducente dell’altra autovettura;  per i rilievi sul posto sopraggiunsero i Vigili Urbani, mentre i soccorsi furono assicurati dal personale del 118 ed il malcapitato, trasportato presso l’ Ospedale Vito Fazzi di Lecce veniva giudicato in prognosi riservata.
Sul luogo del sinistro venivano rinvenute parti di carrozzeria dell’autovettura condotta dal denunciato, venivano avviate immediate indagini per risalire al modello e soprattutto alla proprietà del veicolo.
Nel pomeriggio di ieri i militari della Compagnia di Casarano, dopo minuziose indagini, riuscivano ad individuare l’automobile nella fattispecie – modello e proprietà – ed a identificare il conducente.  Nel corso del controllo dei militari presso il domicilio del soggetto denunciato, veniva rinvenuta l’autovettura classe A incidentata con evidenti tracce di vernice compatibili con l’altra auto incidentata e notate parti mancanti, altresì venivano rinvenute e sequestrate, poco distanti dall’autovettura, le componenti mancanti, tra cui paraurti anteriore.
L’uomo veniva accompagnato in Caserma e denunciato all’Autorità Giudiziaria  per omissione di soccorso  e lesioni personali.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.