FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 27 Ottobre 2015 | 0 Comments

Ariete: novità, buone novità, in arrivo. Siate preparati a sfruttarle al meglio per i vostri interessi. Raccomandazione: siate più concentrati su quello che state facendo.

Toro: favoriti dagli influssi astrali, sappiate risplendere sotto “la luce buona delle stelle”, come cantava Eros Ramazzotti. Non fatevi condizionare da qualche banale contrattempo.

Gemelli: meglio prevenire, che curare, meglio giocare d’ anticipo, che farsi trovare fermi e impreparati dai problemi.

Cancro: è ora di muoversi, di rimettersi in cammino, di accelerare la marcia. Buone nuove per chi cerca un lavoro, o per chi, se ce l’ ha, aspira a migliorare la propria posizione.

Leone: favoriti nel gioco e, checché se ne dica, pure nel’ amore, complimenti, un martedì da Leone!

Vergine: soldi in arrivo!

Bilancia: invece di perdere tempo, ma soprattutto disperdere energie, in polemiche inutili o sterili contrapposizioni, elaborate nuovi progetti e articolatene già l’ attuazione.

Scorpione: novità, per ora più come desiderio, che come concreta realizzazione. Novità pure in amore: e qui sta al vostro libero arbitrio, capire quali cercare di favorire. Per chi è in coppia: le novità possono arrivare pure dalla persona amata, che non si smetterà mai di conoscere. L’ amore, del resto, è un miracolo che si rinnova.

Sagittario: qualcosa, qualcuno entrerà nella vostra vita all’ improvviso, senza bussare. State calmi e cercare di capire, per valutare al meglio la reazione da opporre. Ottimo giorno per i nati nella terza decade del segno.

Capricorno: quando qualcosa comincia a scadere, è inutile conservarla, quando qualcosa si rompe, è difficile aggiustarla. Luna storta, attenti ai movimenti, fisici e mentali.

Acquario: ehi…Come canta Gigi D’ Alessio: mai, non mollare mai! Perseveranza, costanza, impegno continuo, per riuscire.

Pesci: cari, dolci, teneri e amorevoli pesciolini e pescioline, non rimandate oltre qualcosa che andava già fatta da tempo.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.