CON TUTTO IL NOSTRO RAMMARICO…

| 2 Novembre 2015 | 0 Comments

(g.p.)______Purtroppo una brutta notizia. Proprio oggi. Ne siamo costernati. Qualcuno qui in redazione si sta ancora strappando i capelli e si sta lacerando le vesti per la disperazione. Una tristezza senza rimedio. Un inconsolabile dolore.

Poco fa –  prendete i fazzoletti, non piangete molto, proprio oggi – è stato diffuso da Gigi D’ Alessio il seguente comunicato:

“Ciao a tutti!!!!

Possiamo finalmente confermare che anche quest’anno festeggeremo il 31 dicembre insieme su Canale 5, RTL 102.5, Radionorba e TeleNorba con il Gigi D’Alessio & Friends.

Un brindisi in diretta dalla splendida città di Bari, dove insieme ad ospiti e amici, daremo il benvenuto al 2016!”.

Così, dopo settimane di frizzi e lazzi, e polemiche reazioni, esternate da più parti, il più delle volte con mirabile esercizio di humor salentino, saremo privati del piacere di ospitare un evento memorabile, che qualcuno, ma ancora non si era capito chi, aveva pensato di regalare alla Città di Lecce finalista a “zero tituli” nella nomina a capitale europea della cultura.

La costernazione del momento è aggravata poi dalla constatazione che a conquistare l’ onore di ospitare una manifestazione di così alto spessore culturale e di così rilevante valore sociale, sia stata proprio la rivale Bari, comunque città certo a Napoli più vicina, non solo geograficamente.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.