I ‘QUARANTENNI’ DI AN

| 5 Novembre 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Da Melissano, Roberto Tundo ci manda una dichiarazione sull’ attualità politica nazionale______

QUARANTENNI AN: ANCORA PIU’ … A DESTRA!

E’ vero che stiamo lavorando ad un’iniziativa da noi guidata che raccoglierà l’eredità di ForumDestra e dell’aggregazione che si è raccolta attorno alla nostra mozione dei Quarantenni, presentata alla recente Assemblea di An.

Ma questa iniziativa non sarà un Partito nè tantomeno sarà “di Fini e di Alemanno”, che non avranno nessun ruolo all’interno di questo progetto.

Noi siamo gli interpreti di quel sentimento diffuso tra gli italiani rappresentato dall’”assenza” di una destra credibile in questo Paese e vogliamo, insieme a tanti amici, cercare di riempire il vuoto che c’è in quest’area politica.

Di vero in queste indiscrezioni giornalistiche c’è solo che lunedì 9 novembre alle ore 12 a Palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna, 355, Roma) faremo una conferenza stampa per presentare questo nuovo progetto, ma saremo noi a fare questa conferenza stampa da persone libere senza padrini e senza padroni.

Non si può invocare sempre il rinnovamento della politica e poi cercare di soffocare con i retaggi del passato le iniziative che persone “nuove” come noi vogliono lanciare verso il futuro.

Lo hanno scritto in una nota congiunta i sei primi firmatari della Mozione An: Sabina Bonelli, ingegnere libero professionista candidata alle recenti europee nelle liste di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale; Michele Facci, consigliere comunale di Forza Italia a Bologna; Fausto Orsomarso, consigliere regionale del gruppo misto in Calabria; Andrea Santoro, consigliere comunale di Ncd-Area Popolare a Napoli; Gianluca Vignale, consigliere regionale di Forza Italia in Piemonte; Alessandro Urzì, candidato sindaco del centrodestra a Bolzano e consigliere regionale e provinciale con la lista “Alto Adige nel Cuore” a Bolzano.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.