FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 9 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: una persona ti creerà problemi, nell’ambiente di lavoro, o nella cerchia delle amicizie e degli affetti, vigilate e non sottovalutate! In amore, con il dovuto garbo, tutto è lecito, nel sesso, con il dovuto tatto, nella complicità, tutto è permesso.

Toro:  in ambito lavorativo c’è un po’ di turbamento, date tempo al tempo senza voler risolvere tutto in un attimo e le cose troveranno il giusto incastro. In amore fate valere le vostre ragioni.

Gemelli:  Marte nel segno in questo lunedì vi renderà puntigliosi, schizzinosi, pedanti, al punto da risultare fastidiosi per chi bi sta intorno. Moderatevi. Per giunta delusioni in amore.

Cancro: bene, in questo periodo l’aspetto professionale va alla grande, tv riempie di soddisfazioni e vi permette di affermarvi. In ambito affettivo riceverete una gradita sorpresa da chi nemmeno potte immaginare.

Leone: in questa giornata nessuno riuscirà a distogliervi dal lavoro finché non avrete portato a termine ciò che volevate finire. In coppia, accuse dal partner in arrivo, se single, in arrivo disincanti e crude realtà.

Vergine: al lavoro quest’oggi potreste trovarti nel mezzo di una situazione poco piacevole, cercate di muovervi con cautela. Nelle vostre attività comunque in ambito personale dovrete fare una scelta in breve tempo.

Bilancia: questo lunedì è la giornata adatta per mettere in luce tutte le vostre potenzialità. In amore, una persona vi mostra interesse, ma ha paura: sappiatela incoraggiare.

Scorpione: poco motivati e piuttosto lenti, fate attenzione a non eludere le responsabilità che vi competono. In questo periodo i single hanno solo l’imbarazzo della scelta.

Sagittario: quest’oggi, dopo un periodo di frustrazione, riceverete una proposta, o una notizia, che potrebbe dare una svolta alla vostra situazione economica. In amore, il partner vi dà tutto quello di cui avete bisogno, se siete single e in cerca, potrebbe essere questo il giorno della svolta. Insomma: baciati dalle stelle, complimenti!

Capricorno: sul lavoro non è una buona giornata a causa di una persona che, volontriamente o involontariamente, in ogni caso sta minando la vostra posizione e rema contro, mentre la barca va, sì, ma comincia a prendere acqua. In coppia, c’è bisogno di più fantasia.

Acquario: in questo lunedì le stelle suggeriscono di prendere tutto con calma, rimandando le questioni meno urgenti. In amore ultimamente avete troppe pretese e il partner sta perdendo la pazienza. Se siete single, osate.

Pesci: in campo lavorativo oggi potrete contare sulla complicità dei colleghi e questo vi permetterà di stare più rilassati, pure nelle attività varie ed eventuali è un giorno di sana applicazione. Amore, amicizia, affetti, sesso: meglio pensare ai prossimi giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.