TRE DISTINTI ARRESTI PER DROGA NEL SALENTO

| 20 Novembre 2015 | 0 Comments

(g.m.)______Era appena uscito dal carcere, sottoposto agli arresti domiciliari, ma la sua tranquillità è durata poco, dodici ore. Per quanto gli sia stata confermata la detenzione a casa, adesso dovrà rispondere di una nuova denuncia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, per cui era finito in galera. I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di 180 grammi di marijuana. E ‘ successo oggi a Carmine De Rinaldis, 38 anni, di Cerfignano.

Sempre per droga è stato arrestato Oronzo Guida, 53 anni, di Ruffano, ma domiciliato a Santa Cesarea Terme, con precedenti specifici, trovato con 20 grammi di cannabis in dosi e bilancino di precisione. Il pubblico ministero Maria Vallefuoco ne ha disposto la liberazione.

L’ ultimo caso analogo di giornata, ad Alliste, dove è stato arrestato, e poi sottoposto agli arresti domiciliari, Luigi Daniele Protopapa, 29 anni: i Carabinieri hanno trovato a casa sua 67 grammi di hashish e 10 di marijuana, oltre a 260 euro in banconote di piccolo taglio.

 

 

 

 

AREA CENTRO SUD

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.