FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 21 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: oggi probabilmente non brillerete per forza di volontà, né per vigore fisico. Amore: malumori all’orizzonte con il partner. Per i single, tutto tace, o quasi…Ascoltate bene…

Toro: non riuscite ad essere persuasivi, né nelle questioni sentimentali, né in quelle legate a lavoro, affari, attività varie, in primo luogo per uno stato psicofisico di stanchezza. Grandi dormite, riposo, tranquillità.

Gemelli: quando la luna transita in Pesci, non c’è niente da fare, il vostro umore cambia repentinamente, alimentando malumori e forti contrasti nei confronti delle persone che vi stanno accanto. Almeno, moderatevi e astenetevi quanto più possibile, evitate proprio, insomma.

Cancro: continuano gli influssi positivi degli astri anche in queste ore, però oggi in particolare vi sarà richiesta capacità di analisi e soprattutto di concentrazione.

Leone: un sabato italiano fatto di abitudini e di consuetudini. Tranquillità, serenità, divertimento.

Vergine: le energie negative non vengono dalle stelle, però si trovano dentro di voi, si chiamano stress, nervosismo, appesantimento psicofisico. Mettetevi in ordine le idee, molte passeggiate, o corse, saune, o semplici docce, poi, per liberarvi delle tossine accumulate.

Bilancia: niente, niente di buono oggi dagli astri. Evitate polemiche, fuggite da liti, o battibecchi, astenetevi da considerazioni gratuite o, peggio, pettegolezzi assortiti.

Scorpione: incoraggiati dall’accoppiata Luna – Marte, la giornata inizierà sotto i migliori auspici. Passione nei sentimenti e pulsioni sessuali dal pomeriggio fino a notte fonda.

Sagittario: sempre gli stessi errori…Sempre gli stessi errori! Di nuovo, in ordine le idee, stabilire priorità e subito il cammino da riprendere.

Capricorno: toc toc! Chi è? Arriva una persona importante, che sia nell’ ambito delle vostre attività, o delle relazioni sentimentali, le stelle non dicono, ma chiaramente indicano.

Acquario: anche per voi, come per i Leoncini e le Leoncine, un sabato italiano che passerà in tutta tranquillità, e pure rapidamente, con le vostre consolidate abitudini, forse sottotono, ma alla fine più gratificanti di chissà quali imprese.

Pesci: nuotare, ehm lavorare stanca, e pure galleggiare, o stare in apnea. Meglio inventarsi qualcosa più genuina per migliorare la salute fisica, e più stimolante, per quella psichica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuova Kia cee’d. Sei già sorpreso? Guidala e vedrai.Kia

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 novembre: top e flop

Oroscopo giornaliero, venerdì 20 novembre 2015: chi sarà più fortunato?

Oroscopo del weekend: chi sarà favorito dagli astri sabato 21 e domenica 22 novembre 2015?

 

#Astrologia #Oroscopo #hobby

 

 

 

 

 

 

 

0

 

 

 

 

 

commenti

 

 

 

1

 

 

 

b. Condividi

 

 

 

 

 

Vota la news

     5 su 5 – 1 voto

 

 

Pubblicità

 

 

 

 

I più visti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arancia, cos’è e perchè fa bene alla salute 

Arancia, cos’è e perchè fa bene alla salute

 

 

Cosa posso cucinare oggi? Vellutata di zucchine: ecco la ricetta del giorno 

Cosa posso cucinare oggi? Vellutata di zucchine: ecco la ricetta del giorno

 

 

 

Pubblicità

 

 

 

 

Le news più discusse

 

 

Oroscopo di domani 20 novembre: gran giorno per il Toro, un venerdì ‘nero’ al Sagittario? Roby

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.