ARRESTATO NELLA NOTTE CON L’ ACCUSA DI SPACCIO GIOVANE PREGIUDICATO LECCESE

| 27 Novembre 2015 | 0 Comments

(g.m.)______Operazione antidroga della Polizia questa notte in via Ascanio Grandi, nel centro di Lecce. Poco dopo le due, una pattuglia delle Volanti ha notato un giovane con precedenti specifici, e quindi subito riconosciuto, a passeggio, abbracciato con una ragazza. Alla vista degli agenti, la coppia cercava di cambiare rapidamente direzione, con l’ unico risultato però di insospettire i Poliziotti, che hanno subito raggiunto e fermato i due, recuperando pure il giubbotto di cui aveva cercato malestramente di disfarsi.

Nelle tasche infatti c’ era un astuccio in tela contenente quasi quattordici grammi di hashish divisi in undici dosi e poco più di nove grammi di marijuana, in sette dosi, oltre a 230 euro.

Ma non era finita. Nella successiva perquisizione domiciliare a casa del giovane, nel comodino della stanza da letto, gli agenti hanno trovato un sacchetto in stoffa contenente diciassette pezzi di hashish, del peso totale di settanta grammi; un altro sacchetto contenente ventisei tocchetti di hashish confezionato con carta alluminio del peso complessivo di trentadue grammi; una busta di plastica con trentuno dosi di marijuana per un peso complessivo di quarantaquattro grammi; un barattolino con tre dosi di cocaina (nella foto).

Così Sasha Vincenzo De Riccardis (nella foto), 19 anni, di Lecce, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.