DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI FRANCESCO

| 27 Novembre 2015 | 0 Comments

ITALIA______

Leonida Rossi, il broker italo-svizzero, 78 anni, indagato dalle procure di Milano e di Lugano per un ammanco, come denunciato dall’Ordine dei frati minori francescani, di cinquanta milioni dalle casse dell’istituto e ieri tra le persone perquisite, si è suicidato. Lo hanno confermato fonti giudiziarie. E’ stato trovato impiccato nella sua villa in provincia di Como.

MONDO______

Diciotto morti, undici feriti e cento case bruciate: e’ il tragico bilancio di un attacco sferrato dagli islamisti di Boko Haram in un villaggio nel sud-est del Niger, Wogom,  vicino la cittadina di Bosso.
Un operatore umanitario ha spiegato che i miliziani provenivano dalla Nigeria, roccaforte di Boko Haram, e hanno attarversato il fiume Komadougou Yobe, che segna una parte del confine naturale tra Nigeria e Niger.

 

Putin a Erdogan: “Sto aspettando le vostre scuse per aver abbattuto il nostro aereo”. Erdogan a Putin: “Siete voi che dovete scusarvi per aver violato il nostro spazio aereo”. Russia e Turchia sempre di più ai ferri corti.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.