TENNISTAVOLO/ LA SERIE “C” FEMMINILE ARRIVA A STRUDA’: DOMENICA DALLE 10.00 AL VIA IL GIRONE DI ANDATA CON SEI SQUADRE PARTECIPANTI

| 27 Novembre 2015 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Domenica 29 novembre Utopia Sport ospiterà, a partire dalle ore 10.00 presso la struttura di Strudà in Via Acaya, il girone d’andata del concentramento femminile di “serie C regionale” pugliese.

L’evento, di particolare rilievo data la consistente partecipazione da parte delle atlete, vedrà affrontarsi ben sei squadre che rappresenteranno la regione: la società ospitante si presenterà con due formazioni (Utopia Sport e Utopia Sport Orthogea) in virtù della forte presenza femminile, frutto del lavoro costante di Utopia su tutti i fronti che ha permesso di coinvolgere e incentivare una categoria a volte troppo oscurata.

Le altre squadre che daranno vita al campionato saranno CTT Molfetta, TE.TA. Ennio Cristofaro, TT Foggia L. Siani e TT Salento.

La presenza di atlete provenienti da più zone della Puglia rappresenta un segnale positivo per il movimento “in rosa” che pare stia assumendo sempre più importanza anche lì dove prima regnava quasi esclusivamente una scuola maschile.

L’evento sarà inoltre seguito in modalità live su www.radiomillionarie.it da “daddydj”, volto noto nel web e non solo, da sempre impegnato nel valorizzare qualsiasi campo, sport e disciplina.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.