FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 3 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: quest’oggi mentre svolgete le vostre attività fate attenzione a chi vi circonda, una persona fa il doppio gioco. In ambito sentimentale, gli astri consigliano di insistere.

Toro: in ambito professionale in questa giornata tutto procede per il verso giusto grazie alla vostra capacità risolutiva. In coppia, problemi di gelosia, che dovrete risolvere non con l’ altra persona, ma con voi stessi. Single, andate a una conferenza, un corso, un seminario…

Gemelli: in questo giovedì le stelle sono dalla parte e vi permetteranno di conoscere una persona che potrebbe aiutarvi. In amore, non ci sono novità, e forse è meglio così.

Cancro: emergenza in arrivo, ma le vostre capacità sapranno scongiurare il pericolo. Libri, vecchi e nuovi, giornali, riviste da sfogliare: troverete per caso quello che stavate cercando, senza nemmeno saperlo.

Leone: dolcezza, tenerezza, comprensione, da dare, per riceverne in cambio disinteressato. Sogni rivelatori. Necessario però elaborarli subito, appena svegli, per non correre il rischio di dimenticarli.

Vergine: proprio nei momenti più difficili sono richieste le soluzioni più facili. Un invito da prendere al volo, senza pensarci due volte: le occasioni bisogna saperle prendere al volo.

Bilancia: in questo giovedì riceverete un’ottima notizia nell’ottica del cambiamento che da tempo avete in animo di realizzare. La verità a volte fa male, ma sempre a volte, e oggi è fra queste, è proprio necessaria.

Scorpione: dalle persone bisogna prendere quello che possono dare, senza pretendere oltre, e senza rimanerci male se non soddisfano le aspettative, perché non possono soddisfarle. Piuttosto, riflettete su quanto avete fatto voi per gli altri.

Sagittario: sarete ricompensati per le vostre attività, e ve lo meritate. In amore, chi vi piace è lontano: valutate se la distanza, per alcuni geografica, per altri non solo geografica, potrà essere annullata. Ma valutate con il cervello e non con altri organi.

Capricorno: anche per molti di voi in arrivo ricompense, gratificazioni, premi. Chi non ne avrà, le avrà a breve. Comunque sia, insistete con quanto avete intrapreso.

Acquario: dovete riuscire a superare un limite, un confine, che come una barriera vi impedisce qualcosa a cui tenete molto. E’ un muro di gomma, sappiatevi regolare e cercare l’ astuzia per aggirarlo.

Pesci: una trovata geniale vi farà apprezzare. Per tutti, idee, progetti, intuizioni vincenti. Noie fisiche, da curare come già sapete di dovere fare, e avete invece trascurato.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.