FIGLI DELL STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 7 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: il Sole in trigono astrale al vostro segno favorirà le situazioni economiche. Parlate e soprattutto occupatevi di affari. Guadagni, incassi, risparmi, beni mobili e immobili.

Toro: momento delicato per qualcuno, messo alle strette dal partner, o, se single, da una persona cara. Inutile ricorrere alla vecchia tattica del ‘negare sempre’, meglio, preparandosi preventivamente, affrontare con serenità e lealtà il confronto: gli astri promettono aiuto.

Gemelli: nella vostre attività, si infilerà una presenza nemica, comunque ostile, fastidiosa, impicciona. Un rivale, o una rivale, da fronteggiare, anche nelle faccende di cuore.

Cancro: inutile insistere a percorrere strade che non portano da nessuna parte, peggio intestardirsi su situazioni che vi fanno solamente del male. Fermatevi e aspettate: arriveranno presto novità positive.

Leone: sono gli aspetti fisici a richiedere la vostra attenzione, e non solo per oggi, ma per un lungo periodo: sapete già cosa dovete fare, e cosa non dovete fare.

Vergine: il trigono a Plutone vi renderà felici, assecondate in particolare le sollecitazioni che arrivano da  Giove e Plutone a socializzare, e prendete tutto quello che arriverà.

Bilancia: non è la notte, è il riposo che porta consiglio. Meditate su quello che non va, e cercate di farlo andare, concedendovi un lungo momento di tranquillità.

Scorpione: non fidatevi, non abbassate la guardia, non date nulla per scontato, non sottovalutate nessuno. Dovete guardarvi da presenze insidiose, o da avversari non dichiarati, che pure magari credete amici.

Sagittario: gli astri inducono alla cautela, alla meditazione, alla solitudine. Attenti in ogni caso agli spostamenti, con qualunque mezzo, e ai rapporti possibili con forze dell’ ordine, giudici, avvocati.

Capricorno: calunnie, maldicenze, pettegolezzi arriveranno a turbare la vostra serenità odierna. Elevatevi a un livello superiore, non date peso, ma guardate e passate oltre.

Aquario: minuti di litigi, con la persona amata, o con parenti, famigliari. Dissidi, divergenze, parole in libertà. Moderazione, cautela, attenzione a non aggravare situazioni, che invece a breve si risolveranno da sé.

Pesci: un ottimo trigono alla Luna ed a Venere favorisce le decisioni importanti, approfittatene e non tergiversate, senza farvi scoraggiare: si è sempre soli a decidere.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.