FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 10 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: in questa giornata vi sarà richiesto di moltiplicare le energie, per far fronte agli impegni legati alle vostre attività. In amore capiteranno occasioni apparentemente allettanti, che si riveleranno però ben presto inconsistenti.

Toro: in questo giovedì dovrete prendere il coraggio a due mani e affrontare alcune decisioni importanti, se non vorrete rimanere indietro. Per il resto, il passato torna, torna sempre. E le storie d’ amore non finiscono mai.

Gemelli: reagite decisamente, ma con intelligenza, di fronte a chi sta cercando di mettervi i bastoni fra le ruote. Recuperate fiducia in voi stessi, in quello che fate.

Cancro: in questa giornata sarete rivolti alle novità, al cambiamento e all’innovazione, ma dovrete trovare la chiave di Volta, la soluzione, il metodo, per arrivare al traguardo che vi sta a cuore. In ambito sentimentale buona l’intesa per chi è in coppia, e buono l’ equilibrio per chi è single.

Leone: il vostro fascino, il vostro carisma, non possono arrestarsi, perdersi, svanire, di fronte a situazioni proprio banali, provvedete urgentemente, con lucidità.

Vergine: gli astri non sono dalla vostra parte. Correrete il rischio di mandare all’aria un progetto rilevante, cercate di essere lucidi e di giocare d’ anticipo. In amore, ultimamente soffrite molto la solitudine, anche qui c’è da prevenire e da correre ai ripari.

Bilancia: in ambito professionale metterete le basi per il vostro futuro, grazie anche a un incontro importante. La serata trascorrerà gioiosa con in compagnia. La notte porterà consiglio su qualche pensiero rimosso.

Scorpione: la giornata odierna partirà con un po’ di nervosismo, ma poi un evento positivo vi regalerà tanto ottimismo. Sbalzi d’ umore, energie a ritmo alternato. Rigenerazione.

Sagittario: in questo giovedì avrete l’opportunità di raggiungere un traguardo importante, basterà eliminare i pensieri negativi. Anche in amore, le idee sono in ordine, basta pensare a quello che vi ha frenato, o condizionato negativamente in passato!

Capricorno: la Luna in aspetto positivo vi suggerirà le mosse adeguate per trarre profitto da questa giornata. In ambito affettivo, una persona cara vi aiuterà con un consiglio prezioso.

Acquario: in questa giornata vi sentirete piuttosto giù di morale e ciò influenzerà negativamente le vostre attività. In coppia, il partner vi farà sentire speciale. Anche se siete single, cercatevi un’ occasione gratificante e godetevela fino in fondo.

Pesci: in ambito professionale vi troverete a fronteggiare un problema piuttosto spinoso che vi  preoccupa da tempo. Coraggio, gli astri vi doneranno influssi positivi per risolvere tutto in maniera efficace. Nella sfera affettiva, invece problemi con una persona cara: ci vuole pazienza!

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.