I CINICI BUROCRATI E I POLITICI PARRUCCONI DELLA COMMISSIONE EUROPEA DI BRUXELLES SI ACCANISCONO CONTRO GLI ULIVI DEL SALENTO: “Eradicateli tutti!”

| 10 Dicembre 2015 | 0 Comments

(Rdl)______L’ ufficio – stampa della commissione europea di Bruxelles (nella foto) presieduta Jean Claude Juncker (tanto per capirci: una specie di organismo esecutivo, di governo insomma della Comunità) ha inviato all’Italia una lettera di messa in mora, primo atto della procedura prevista per infrazione ai Trattati Ue, che prevede sanzioni pecuniarie.

La convinzione dei burocrati europei che vorrebbero lo sterminio scriteriato e indiscriminato dei nostri ulivi è maturata dopo ispezioni e valutazioni delle scorse settimane: “L’Italia non sta rispettando pienamente gli obblighi previsti dal piano di eradicazione della xylella.”.

E meno male! E’ il nostro commento. E ciò solo grazie all’ azione pratica, preziosa quanto quella di documentazione, e di comunicazione, che da mesi sta articolando sul territorio ‘ il popolo degli ulivi’, contro i folli piani europei e le azioni dei cinici esecutori italiani.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.