FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 11 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: in questo venerdì sarete chiamati ad impegnarvi al massimo per ottenere il risultato prefissato e la relativa ricompensa. In coppia, ci saranno incomprensioni a causa dell’atteggiamento del partner. Da singoli, voglia di innocenti evasioni.

Toro: giornata sarà molto positiva dal punto di vista professionale, riuscirete ad ottenere un importante profitto. In ambito personale, una preoccupazione turberà l’ animo, cercate tutto il sollievo possibile nelle vostre attività.

Gemelli: quest’oggi sul lavoro tira una brutta aria e vi troverete in mezzo a una situazione spiacevole. In amore, il partner preme per un passo importante. Giornata di decisioni, progetti, sguardi lungimiranti, illuminati dalla luce buona delle stelle, rivolta al futuro.

Cancro: in questo venerdì gli astri vi donano la pazienza necessaria per affrontare una problematica piuttosto delicata. In ambito sentimentale, gratificazioni, serenità, felicità.

Leone: per quanto riguarda le vostre attività, state valutando da tempo la possibilità di un cambiamento e oggi dissiperete ogni dubbio. Se siete single, tante possibilità in vista, se siete in oppia, nuove fasi per il vostro rapporto.

Vergine: giornata estremamente positiva sia in ambito professionale, sia in campo finanziario. Nei sentimenti, farete carte false e alle fine riuscirete a vincere voi, ovviamente: imbrogliando però! Meglio evitare in futuro: non solo indegno, ma pure pericoloso!

Bilancia: in questo venerdì il vostro umore altalenante si ripercuoterà sul lavoro, ma anche sulla coppia, sulla famiglia, sulle amicizie. Sconforto vuole conforto: ascoltate una voce amica. Passeggiate al fresco, poi tisane bollenti e coperte calde.

Scorpione: finalmente – ed è sotto l’ influsso positivo della luna nuova – la voglia di affrontare e risolvere una situazione limitante che si trascina irrisolta oramai da troppo tempo. Serata di dolcezze, di tutti i tipi.

Sagittario: quando siete di luna storta – eppure oggi la Luna è allineatissima, tanto da scomparire – meglio starvene da soli e cercare dentro di voi di capire come mai la freccia abbia mancato il bersaglio. In serata, nottata, massimo all’ alba del giorno dopo, molti di voi avranno una notevole sorpresa di ordine sentimentale.

Capricorno: chi è in coppia, sta bene ed è felice; chi è single, raggiunge un buon equilibrio e sta bene anche da solo, premessa fondamentale per poter tronare a stare insieme ad un’ altra persona. Per tutti, a breve incontri decisivi, o comunque importanti.

Acquario: è bello sentirsi desiderati, corteggiati, richiesti; i complimenti fanno sempre piacere; ma tutto questo che pure oggi arriverà a tanti, va conquistato bene e meritato meglio. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Pesci: affranti per ché vittime di un’ ingiustizia, o sfiniti perché in preda dei problemi. Il mondo è pieno di ingiustizie. Il mondo è pieno di problemi. Forza e coraggio! Sappiate reagie, risolvere, decidere, rivendicare ed ottenere.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.