PAGANESE-LECCE / ECCO COME ARRIVANO I GIALLOROSSI AL MATCH DI DOMANI

| 12 Dicembre 2015 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Per il Lecce secondo in classifica la testa è proiettata all’incontro di domani che allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani vedrà i salentini affrontare in trasferta la Paganese.

Forte delle vittorie importanti ottenute da quando Braglia è sulla panchina, i giallorossi arrivano al match di domani con lo scopo di continuare a fare bene.

Mister Braglia avrà nuovamente a disposizione Camisa, rientrato dal turno di squalifica e ora in ballottaggio per una maglia da titolare con Cosenza che ha ben fatto contro il Messina. Confermati Abruzzese e Freddi a completare il trio di difesa.

A centrocampo, con Salvi che sembra stia recuperando sempre di più dall’infortunio smaltito di recente, il tecnico potrebbe schierarlo dal primo minuto al fianco di Lepore, Papini e Legittimo.

In avanti, inamovibile il tridente Surraco-Moscardelli-Curiale.

L’avversario- Decimo posto per la Paganese di mister Grassadonia che con sedici punti (un punto di penalizzazione per inadempienze Co.Vi.So.C) proviene dalla sconfitta contro il Matera per due a uno.

Il tecnico della squadra di casa dovrà rinunciare a Caccavallo squalificato, e agli acciaccati Magri (problemi alla caviglia), Bocchetti e Carcione.

Con il Foggia che tenacemente non molla la presa, il Lecce si gioca la conferma del secondo posto vista la diretta concorrente che lo segue a pari punti.

Oltre che verso l’alto, con la Casertana a quota trenta, è bene dare un’occhiato anche indietro, facendo attenzione al Cosenza che viaggia a meno uno dai salentini.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.