ULTIM’ORA / TERRIBILE INCIDENTE STRADALE SULLA BARI – BRINDISI, CINQUE MORTI, DUE FERITI GRAVI, UN’ INTERA FAMIGLIA DI TUGLIE STERMINATA

| 12 Dicembre 2015 | 0 Comments

(g.m.)______Tragedia. Un’ intera famiglia di Tuglie sterminata. Le vittime sono in totale cinque, fra cui una bambina di tre anni. Due feriti, uno grave. Il terribile incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio sulla statale Bari – Brindisi, vicino Fasano.

Un grosso camion con autocisterna ha sbandato paurosamente, ha urtato la barriera spartitraffico, ha invaso la corsia opposta e ha travolto tre auto, fra cui una Opel Zafira, con a bordo cinque persone, di cui quattro decedute, schiacciate fra le lamiere.

Sono Vito Muscatello, 71 anni, di Tuglie, la moglie Rosetta Minerva, la nipotina di soli tre, morta poco dopo il ricovero in ospedale, e una quarta donna anziana che viaggiava con loro.

La quinta vittima è il conducente di una Peugeot 107, rimasta anch’ essa travolta, un ragazzo di Fasano, Leonardo Orlandino 21 anni, portiere del  Real Paradiso Brindisi, che viaggiava anch’ egli sulla corsia opposta a quella del Tir.

Illeso l’ autista del Tir.

Immediato l’ intervento dei sanitari del 118, dei carabinieri, della polizia stradale, dei finanzieri, dei vigili urbani, del personale dell’ Anas e dei vigili del fuoco, che, oltre a rimuovere con le gru l’ autoarticolato, hanno provveduto a mettere in sicurezza il manto stradale, invaso dall’ olio fuoriuscito dalla cisterna, che ne trasportava duecento settanta quintali.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.