ANCORA SANGUE SULLE STRADE DEL SALENTO, ‘STASERA ALTRI DUE INCIDENTI, CON UN BILANCIO COMPLESSIVO DI UN MORTO E QUATTRO FERITI

| 13 Dicembre 2015 | 0 Comments

(g.m.)______E’ proprio un fine settimana maledetto, ancora incidenti, morti e feriti sulle strade del Salento. Dopo la tragedia di ieri pomeriggio nei pressi di Fasano, questo pomeriggio altri due gravi episodi. Sulla strada provinciale che porta a Torre Lapillo, è morta una anziana di 81 anni di San Pancrazio Salentino, Annamaria Marino, e il marito di 82, Francesco Vetrugno, con lei sulla loro Fiat Cinquecento, è rimasto ferito, come pure il conducente dell’ altra auto coinvolta nel tamponamento, una Fiat Punto, Palmo Cosma, 72 anni, di Nardò. Sono ricoverati all’ ospedale di Copertino. Sul posto, i sanitari del 118 per i soccorsi, purtroppo inutili per la donna, e i Crabinieri per i rilievi che permetteranno di ricostruire la dinamica dell’ incidente.

L’ altro incidente è avvenuto poco dopo sulla Lecce – Brindisi, all’ altezza di Squinzano. Tre le vetture coinvolte, pr cause e dinamiche ancora da ricostruire; il bilancio è di due feriti, ricoverati al ‘Vito Fazzi’, in condizioni serie, ma non drammatiche. Sono intervenuti il personale del 118, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco.

Sulla statale, sempre solitamente trafficata, specialmente in un periodo, un giorno e un’ ora come questi, il traffico è rimasto a lungo bloccato, con lunghe code, scioltesi solamente quando le vetture incidentate sono state rimosse.

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.