FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 20 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: quest’oggi rimetterai in discussione diversi aspetti della tua vita tra cui il tuo rapporto di coppia, che a qualcuno di voi sta stretto, e a qualcuno non soddisfa. Serve lucidità, quando urgono decisioni. Si è sempre soli a decidere.

Toro: qualcuno ritorna alla grande, con effetti positivi. Qualche altro si allontana, con effetti uguali. Approfittate di poter pensare oggi con tranquillità e stabilite priorità  per le vostre attività. Sogni rivelatori.

Gemelli: in questa domenica vi sentirete pieni di energia e vitalità, che saranno presto preziosi per gli obiettivi che vi stanno più a cuore. In coppia, il rapporto si sta logorando a causa della mancanza di fiducia. Da single, l’ insoddisfazione porti a un sano equilibrio.

Cancro: questa giornata viaggi, spostamenti, passeggiate, gite andranno a buon fine e si riveleranno positive comunque. Chi non si è mosso da casa, si eserciti presto a viaggiare altrettanto proficuamente con il pensiero.

Leone: quest’oggi dovrete fare qualche sacrificio, qualche rinuncia, ma non è detto che si tratti di elementi negativi… Amor che a nullo amato amar perdona. Sogni significativi, e molto utili, se saprete interpretarli correttamente.

Vergine: qualcosa non gira per il verso giusto, e allora aggiustate il meccanismo, che si è inceppato, o sta rallentando, mettendovi d’ impegno.  Idee, progetti, piani strategici.

Bilancia: la giornata, grazie a Marte in ottimo aspetto nel segno, scorrerà in maniera positiva all’insegna del relax e dello svago. In amore, vi aspetta un imprevisto piacevole.

Scorpione: le stelle consigliano di dedicare questa domenica alla cura di voi stessi, all’attività fisica,  all’ attenzione al  corpo, alla corretta alimentazione, alla lettura. La notte porta consiglio.

Sagittario: intimità, segreti, rivelazioni, contaminazioni. Si racconta che il principe di Condè dormì profondamente la notte avanti la giornata di Rocroi.

Capricorno: in questa domenica riuscirete finalmente a lasciare tutti gli impegni e tutte le problematiche fuori dalla porta. In amore, troverete il modo di rivitalizzare un rapporto un po’ spento. Chiunque domanda riceve, e chi cerca trova.

Acquario: il pranzo della domenica sia occasione di salutare relax, senza pensieri. Notizie scaccia crisi. Illusioni da perseguire, comunque vada sarà un successo.

Pesci: nelle prossime ore avrete modo di rincontrare una persona con la quale vi eravate scontrati  in passato e avrete modo di chiarire una volta per tutte. Una sorpresa in amore vi renderà felice.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.