GLI ITALIOTI NON VOGLIONO FESTEGGIARE IL NATALE PER ‘RISPETTO’ DEI MUSULMANI, MENTRE QUESTI CI FANNO DONO DEL BAMBIN GESU’

| 22 Dicembre 2015 | 0 Comments

(v.m.)______Se ce ne fosse ancora bisogno, ecco la prova. Quei presidi che non vogliono festeggiare il Natale, non lo fanno per rispetto ai musulmani o alle altre religioni, ma semplicemente perché appartengono ad una ideologia, ad una cultura atea e materialista.
Il loro fanatismo, la loro insofferenza per tutto ciò che è diverso da ciò a cui loro credono, viene mascherato come rispetto per l’altro. Mentre è esattamente il contrario.
Usano parole come stato laico, per giustificare il loro giacobinismo.
Si riconoscono facilmente, sono quelli che definiscono Francesco un Papa rivoluzionario, e nello stesso tempo non perdono occasione per attaccare i valori cristiani e la Chiesa di Roma.
Lo dimostra il fatto che in tante occasione le mamme e i papà di bambini musulmani delle diverse città italiane hanno pubblicamente dichiarato che il Natale non turba in alcun modo i loro piccoli.
Nel Salento la comunità musulmana dà una prova tangibile di ciò donando all’arcivescovo Filippo Santoro una statuetta di Gesù Bambino in segno di rispetto per il Natale. La consegna è avvenuta a margine dell’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Martino a Martina Franca.
Hanno partecipato i richiedenti asilo dello Sprar di Martina Franca, insieme ad Hassen Chiha, esponente della comunità musulmana di Taranto e tra i fondatori dell’associazione Umat.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.