DONNA RICOVERATA AL ‘VITO FAZZI’ DROGATA CON UN POTENTE SONNIFERO E RAPINATA, ARRESTATO INFERMIERE

| 22 Dicembre 2015 | 0 Comments

(e.l.)______In seguito a brillanti e rapide indagine, aiutate dalla stessa vittima, che ha notato, come in un giallo, incongruenze nella parole scambiate con il ‘colpevole’, e le ha riferite agli agenti della Polizia di Stato che indagavano, un banale furto si rivela più grave del previsto.

Perché coinvolge un infermiere, che ha approfittato della sua posizione lavorative, e perché è stato da lui impiegato un potente sonnifero, opportunamente iniettato, che ha fatto addormentare la paziente e gli ha permesso di sfilarle senza problemi, nottetempo i gioielli che aveva al dito al omento del ricovero, un anello in oro con un rubino e diamanti ,e la fede nuziale.

E ‘ avvenuto al ‘Vito Fazzi’ di Lecce, reparto di neurochirurgia.

Come detto, proprio in virtù delle parole scambiate con la vittima, i sospetti della derubata, quando si è accorta di non avere più gli anelli, si sono presto indirizzati sull’ infermiere del turno di notte.

Quando i poliziotti hanno ritrovato a casa sua quanto era scomparso in ospedale, è scattato così l’ arresto.

Emanuele sabato, 40 anni, di Casarano dovrà rispondere di rapina, peculato e detenzione di droghe (il potente sonnifero, una ‘specialità medicinale’ ospedaliera assimilabile appunto a sostanze stupefacenti.).

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.