FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 24 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: il vostro Urano regalerà due bellissime giornate il 24 e soprattutto il 25 di Natale grazie al favoloso trigono a Saturno. Gli astri consigliano, viste le tante incombenze in atto, di portare a termine specialmente quelle relative alle festività.

Toro: splenderanno i sogni e la voglia di allegria questo giovedì 24, merito di un Venere affabile e “godereccio” in grado di influire positivamente su umore e volontà. Per tanti di voi, gli impegni inerenti il Natale potrebbero risultare un pochino stressanti, ma solo a fine serata quando anche la stanchezza deciderà di farsi avanti. Influssi positivi al massimo.

Gemelli:  segno “top del giorno”, meravigliosa giornata grazie ad una splendida Luna nel segno e l’ottimo trigono a Marte. Non arriveranno ansie o tensioni di alcun genere a disturbare la vostra vigilia: traetene energie interiori che verranno buone molto presto.

Cancro: preparativi natalizi come sempre influenzati dai bei ricordi d’infanzia, quando il valore del Natale lo sentivate (e lo sentivamo!) veramente. Due magnifiche giornate vi attenderanno il 24 e il 25 dicembre: prendete e portate tutto a casa! Giocate…in compagnia!

Leone: un parsimonioso Nettuno in Pesci, prosperoso e accondiscendente, sarà per voi la guida spirituale che vi permetterà di portare a termine, con successo, tutti gli impegni preventivati. Ottima vigilia, certamente più del Natale!

Vergine: a rendervi un pochino nervosi sarà la solita vostra ansia in merito a preparativi, scadenze, orari, progetti. Non sopportate assolutamente di fare magre figure, figuriamoci poi alla vigilia di Natale. Calma: un ultimo controllo di routine e la festa può cominciare!

Bilancia: il periodo sarà da dedicare soprattutto ai contatti umani, alla condivisione di idee e agli hobby di gruppo, purché piacevoli e senza secondi fini. In ambito personale il momento sarà quello giusto per concedersi “quel regalo” che tanto desiderate.

Scorpione: ottimo momento, servito in pompa magna da un simpatico Venere in Scorpione. Stupendo anche il sestile a Mercurio e a Giove: concentratevi in primis su partner e famiglia, poi campo libero a tutto il resto.

Sagittario: durante la giornata sarete affaccendati come al solito, ma estremamente sereni e tranquilli. Sarete molto cercati e apprezzati: sappiamo quanto vi piace dispensare consigli. Solitudine sostanziale per alcuni di voi, ma con Natale per i più tristi e i più soli di voi rinascerà anche una vita migliore, ve lo promettono le stelle con gioia.

Capricorno: un Mercurio falso e dissonante renderà vano il Trigono a Giove. Se poi aggiungiamo Marte e Urano in quadratura, la “frittata è fatta!”. Aspettate un po’ prima di invitare “chi sapete”: volete ricordare il pranzo della vigilia di Natale?

Aquario: giornata da prendere con le dovute cautele, soprattutto sul lato sentimentale e nei rapporti amichevoli. Il pessimo momento, servito da Nettuno, servirà a molti per riflettere su alcune questioni in sospeso: “sì” o “no”?

Pesci: sarà un giovedì 24 vigilia di Natale improntato sui classici canoni del periodo.  Nuotate seguendo la corrente degli eventi odierni, evitate tristezze e malinconie, cogliete tutto quello che sapete vi fa stare bene.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.