BOMBA POTENTISSIMA ESPLODE NEL CUORE DELLA NOTTE DAVANTI AD UNO STABILE DI SAN PIETRO VERNOTICO, NESSUN FERITO, POCHI DANNI, MA TANTA PAURA

| 27 Dicembre 2015 | 0 Comments

(e.l.)______Inquietante episodio questa notte, poco prima delle 3, a San Pietro Vernotico. Una bomba è esplosa davanti ad un condominio, nei pressi del portoncino del cancello che lo delimita, danneggiando una Punto in sosta nelle vicinanze e mandando in frantumi molti vetri del palazzo, in via Palma.

L’ esplosione è stata talmente forte, da svegliare non solo i componenti dei dieci nuclei famigliari che abitano lo stabile preso di mira, ma pure molti cittadini delle vie vicine.

Non si è trattato di un petardo, per quanto potente., tipo i famigerati botti di Capodanno. Era proprio un ordigno esplosivo confezionato apposta, per quanto in maniera rudimentale.

I carabinieri hanno compiuto tutti i rilievi del caso e, anche dopo aver parlato con i condomini, tutti illesi, per quanto spaventati, stanno cercando di capire quale sia la matrice del folle gesto.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.