ARMATO PER STRADA NEI PRESSI DELLA STAZIONE, CON LA PISTOLA PRONTA A FAR FUOCO, ARRESTATO QUESTA MATTINA UN LECCESE

| 31 dicembre 2015 | 0 Comments

(e.l.)______Mattinata movimenta in via Martiri d’ Otranto, nei pressi della stazione, a Lecce città. Verso le 10.45 è scattato l’ allarme nella vicina Questura, dove sono giunte numerose segnalazioni fatte al 113 riguardanti un uomo che si aggirava armato per la strada.

Sono immediatamente intervenute alcune volanti e gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti in breve e individuare l’ uomo, che nel frattempo si era rifugiato in un condominio, e a pure la pistola (nella foto) che fino a poco prima aveva esibito. E’ una calibro 9 con matricola abrasa, con sei colpi nel caricatore inserito, quindi pronta a far fuoco.

Si tratta di Antonio Martina, 46 anni, di Lecce. Non solo. Sottoposto a perquisizione, gli sono stati trovati quasi quattro grammi di cocaina e meno di un grammo di eroina.

Su disposizione del pubblico ministero di turno, l’ uomo è stato arrestato e portato in carcere a Borgo San Nicola, con le accuse di detenzione illegale di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Category: Cronaca

Lascia un commento