FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 2 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: la titubanza iniziale verso una persona vi indurrà a formulare preconcetti senza reali fondamenti. Gli astri consigliano di avere ancora un po’ di pazienza, alla fine riuscirete comunque a cavarvela senza patire. Poi vi sollecitano a mettete subito in pratica quanto prefissato di recente. Sogni profetici e veritieri.

Toro: il disordine mentale lasciato dalle festività a molti di voi – almeno, questo vedono gli astri – si farà sentire ancora per un pezzo. Il rischio potrebbe essere quello di mancare un appuntamento molto importante: abbiate almeno l’accortezza di partire in congruo anticipo sull’orario.  Le occasioni si pendono al volo.

Gemelli: patirete le avversità giornaliere più del solito, a causa di flussi astrali negativi provenienti da Saturno. Per tenere a bada eventuali tensioni è consigliabile sfruttare appieno il vostro principale hobby. Nuove proposte in campo affettivo. cercate entro di voi le risposte. Fare fronte. Scatta l’ organizzazi0one.

Cancro: a far perdere concentrazione ed autocontrollo potrebbe essere una persona un po’ troppo chiacchierona e invasiva, oppure una notizia inattesa quanto inquietante. Cercate di non cadere nella trappola del “botta e risposta”: a perdere la faccia potreste essere solo voi. Equilibrio, raziocinio, maturità, ragionevolezza, per poter dire. non è successo niente…

Leone: ottimo il periodo, ma questo non vorrà dire che potrete agire senza pensare. Le miriadi di sfide che incomberanno su di voi, saranno risolte in breve tempo e molto facilmente. Nel tardo pomeriggio una visita, una mail, una telefonata, un messaggio potrebbe sconvolgere un po’ i sentimenti: meglio, no? Se no, che gusto c’è?

Vergine: buona la giornata sotto tanti punti di vista. L’unico neo è rappresentato dalla vostra poca voglia di collaborare con persone “antipatiche”. Le ultime festività hanno lasciato il segno a più qualcuno. La Luna consiglia di dosare le energie, il Sole di adoperare concretezza.

Bilancia: qualcuno, in particolare chi non la pensa come voi, potrebbe dare del filo da torcere riguardo ad un oggetto prestato ma mai restituito, oppure pretendendo ricompense immeritate. Nel cercare punti d’incontro sarà bene lasciare un po’ l’iniziativa anche alla controparte. Sollievo, conforto, gratificazione fra le braccia di una persona comunque amata.

Scorpione: alla grande specialmente questo sabato di fine settimana. Qualche colpa, finita erroneamente per pesare sulle vostre spalle, vi impedirà di agire al massimo delle possibilità. Rimboccatevi le maniche ed iniziate a scaricare i nervi creando nelle vostre attività.

Sagittario: l’ anno inizia con pratiche burocratiche da definire e impegni da onorare. Le stelle ve lo ricordano, ma vi mandano pure influssi positivi affinché possiate assolvere a tutto in maniera soddisfacente. Applicazione faticosa e molto dispendiosa in termini di energie, sappiate poi recuperarle.

Capricorno: giornata molto lineare e tranquilla, come la lettura di un buon libro. Il periodo nero legato ad inconvenienti improvvisi, fuori dalla vostra portata, troverà finalmente il meritato approdo. Un sabato italiano, una certa notte. Attenzione, moderazione, autocontrollo.

Acquario: per voi la Luna in Bilancia potrebbe portare fortuna e gioia di vivere in diversi campi. Passerete un buon sabato in compagnia di amici fedeli, di familiari o semplicemente accarezzando il morbido pelo del vostro gattino, o del vostro cagnolino. Tempi e modi per tutto.

Pesci: la Luna opposta al segno della Vergine potrebbe frenare la vostra frenesia di weekend che ancora è nell’aria. Per voi in particolare l’ invito da parte degli astri a vigilare, a non stancavi, a recuperare, a prestare massima attenzione in tutto. Ancora aria di crisi nel rapporto a due. Per i single, io vorrei, non vorrei, ma se vuoi…

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.