LECCE / TRINCHERA VA SUBITO AL SODO. NEL PRIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO ECCO IL COLPO MIRATO: CATURANO NUOVO ATTACCANTE GIALLOROSSO

| 5 Gennaio 2016 | 0 Comments

Foto da: tccstatic.com

di Laura Ricci____

Il mercato di gennaio per il Lecce si apre subito col botto: niente fronzoli per il Direttore Sportivo Trinchera che ha subito portato a casa il gran colpo invernale.

Il reparto da rafforzare in maniera prioritaria era quello offensivo, per dare man forte a Moscardelli e Curiale sotto rete e aggiungere quantità e goal a una squadra che ha trovato la sua dimensione di gioco, ma cerca ancora un bomber di riferimento.

Il nome del nuovo acquisto è quello di un giocatore più e più volte nominato dalla piazza leccese, ed eccolo qui in giallorosso: Salvatore Caturano è la nuova punta salentina.

Il giocatore classe 1990 è di proprietà del Bari e arriva a Lecce con la formula del prestito, interrompendo il cammino in serie B di questa stagione agonistica con l’Ascoli dove ha collezionato finora nove presenze e un goal.

Il feedback di Caturano rispecchia perfettamente ciò che la società leccese cercava per l’attacco salentino: giovane, dal fisico importante e capocannoniere nella scorsa stagione con diciotto goal messi a segno con la maglia del Melfi nel Girone C di Lega Pro.

È un tassello importante quello inserito dal Lecce in vista del proseguo di un campionato ancora del tutto aperto; il calciomercato giallorosso però avrà altre svolte non solo in entrata, con un altro paio di acquisti negli altri reparti, ma anche in uscita, con Diop e Beduschi sul piede di partenza.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.