CANZONI E MISS SOTTO LE STELLE A TORRE PALI

| 9 Gennaio 2016 | 0 Comments

(d.t.)______Ieri sera, come annunciato, presso la sala dell’Hotel Ristorante “Le Voilier” a Torre Pali, Marina di Salve si è tenuta la seconda tappa del Concorso Nazionale “Una canzone sotto le Stelle”, abbinato al concorso di bellezza “Miss sotto le Stelle”

Manifestazione organizzata con successo da Leonardo Ciullo – responsabile per la Puglia – in collaborazione con Euro Channel Tv di Verona.

Per la gara canora il primo posto è andato a Dennis D’Amelio con la canzone “Nel Sole” davanti a Luigi Costantino e Elena Protopapa.

Nel corso della serata è intervenuto telefonicamente Salvo Miraglia, Organizzatore Nazionale del Concorso e Direttore di Euro Channel TV – Verona.

Per il concorso di bellezza, si è aggiudicata la fascia di finalista regionale Giorgia Saracino, mentre quella di finalista nazionale è stata assegnata a Sara Ciccardi di Galatina, Andrea De Salve e Simona Verardo cat. Jr.

Corona e fascia di “miss web Festival Leonardo” sono state assegnate alle finaliste regionali Desirè Vetrano e Sabrina Greco.

Tra gli ospiti della manifestazione, il Promoter Davide Tommasi alias daddy dj -talent scout, speaker e art director di www.radioradiomillionaire.it ; la cantante Asia Conti e Luigi Mastria che sulle note del famoso brano “Kalinifta” ha interpretato “Natale Miu” – testo composto da lui – coinvolgendo il pubblico presente.

La serata è stata condotta da Michele Placì, in arte Mago Manuel, insieme a Sara Ciccardi (nella foto) e Sandra Bagnato.

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al prossimo Casting che si terrà entro il mese di gennaio sempre a cura dell’Organizzatore Leonardo Ciullo.

Nel corso della serata sono stati raccolti fondi per Francesco Mero di 11 anni affetto da una grave malattia al midollo spinale. Il ricavato è stato devoluto direttamente alla famiglia a cura dell’Organizzazione.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.