FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 9 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: potrete contare sull’aiuto di un amico per risolvere una situazione un pochino fastidiosa. In ambito sentimentale non siete soddisfatti e avete voglia di mandare tutto a monte. Le stelle vi consigliano maturità e lucidità di giudizio, poi vi mandano influssi positivi: la luce buona delle stelle, appunto…

Toro: ripiombati nella grigia routine, rischiate di essere sopraffatti dalla pigrizia. Gli astri vi aprono nuovi orizzonti: esplorateli! Si vive solo…due volte! Di notte sogni chiarissimi, per quanto vadano opportunamente interpretati, vi aiuteranno a capire e a decidere riguardo alcune complicazioni.

Gemelli: il destino vi aiuta a ritagliarvi del tempo liberato da tutto il resto, da destinare invece esclusivamente ai vostri interessi e alle vostre attività. Spazio pure alle amicizia vere e profonde, oppure a famigliari realmente positivi e propositivi. Letture opportune, per conciliarvi pensieri creativi.

Cancro: questa giornata sarà interamente dedicata ai progetti più recenti ai quali tenete in modo particolare. Gli influssi astrali vi portano verso nuove mete, sia in senso geografico – passeggiate, brevi spostamenti, piccoli viaggi – sia in senso metaforico. davanti a un bivio, non avrete esitazioni, sulla direzione da prendere.

Leone: questo sabato dovrete urgentemente ultimare un lavoro importante che è rimasto in sospeso per troppo tempo ormai a causa di un intoppo. In ambito affettivo conoscerete una persona che vi colpirà profondamente. Attenzione a inquadrarla correttamente e poi a stabilire i rapporti più opportuni sulla base di come vi sarete regolati.

Vergine: questa giornata inizierà nel migliore dei modi grazie alle stelle dalla vostra parte e riuscirete a realizzare un desiderio. Molte le suggestioni in arrivo, molte le possibilità. sarete chiamati a prendere decisioni importanti in tempi brevi. E decidete da soli, senza sentire nessuno!

Bilancia: durante questo fine settimana potrete organizzare una piacevole gita fuori porta oppure dedicarvi alla vita mondana. In amore, saprete divertirvi in compagnia del partner. Da single vi aspetta un’ occasione da valutare attentamente: siate lungimiranti! Valutate opportunamente in prospettiva le  eventuali, possibili ripercussioni.

Scorpione: questo sabato sarà dedicato allo sport all’aria aperta e al relax in condizioni di perfetto equilibrio. In ambito sentimentale saprete come conquistare la persona che vi interessa. Necessaria una seria riflessione su una questione irrisolta: ci vuole un lampo di genio.

Sagittario: il tempo non esiste, lo creiamo noi, e voi lo sapete benissimo: ogni cosa a suo tempo, ogni cosa ha il suo tempo. Poi: tempi e modi. I vostri, personalissimi e affascinanti. Riscontri in arrivo, soddisfazioni vincenti. Un sabato italiano. E notte a sorpresa, lontano da casa…

Capricorno: grazie all’ aiuto degli astri, saprete scacciare i pensieri negativi e le difficoltà e godervi al massimo il relax. In amore la vostra positività vi farà vivere una splendida giornata. Comunque, a sera, in ordine le idee e punto – nave sulla rotta intrapresa.

Acquario: durante questo fine settimana fate molta attenzione alle spese impreviste, non fatevi prendere la mano. In ambito personale saprai godervi ogni novità che vi si presenterà, e fate bene, perché le occasioni bisogna prenderle al volo.

Pesci: in questo sabato ritroverai una persona che avevi perduto nel corso del tempo e il passato verrà cancellato, come se non fosse proprio esistito. In amore, il partner vi stupirà con una piacevole sorpresa, oppure, da single, resterete piacevolmente sorpresi da un messaggio, un sms, una mail in arrivo.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.