FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 10 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: una domenica sotto le righe, avvertite tanta stanchezza. Beh, riposo assoluto e tranquillità a casa. Molto probabilmente, qualche malanno di stagione inizia a debilitare un po’ il vostro fisico, mentre qualche questione irrisolta grava sulla vostra mente. Meglio non rischiare e prendervi cura di voi. Le stelle non hanno altro per oggi, ma promettono aiuti in settimana.

Toro: ore liete, all’ insegna dell’amore per i nati sotto il segno del Toro. Se siete single la serata di domenica avrà dei risvolti interessanti: conoscerete nuove persone e saranno momenti pieni di passione. In coppia, armonia e sorprese creative. Sogni purificatori e rivelatori.

Gemelli: giornata pesante e tanta voglia di stare da soli. L’apatia è il sentimento dominante, per questo provate a organizzare una gita e a stare a contatto con la natura. Vi inviteranno amici e parenti a passare una serata all’insegna del divertimento, ma avrete il bisogno fisico di ‘tagliare la corda’. Assecondate comunque l’ intuito e l’ emozione.

Cancro: questa domenica inizia con il piede esatto. Grandi soddisfazioni nelle vostre attività e in più amore a gonfie vele. Trascorrerete una serata insieme ai più cari amici e all’affetto della vostra famiglia. Le stelle consigliano comunque di andare a dormire il più presto possibile, per rigenerarvi con i pensieri prima, con il sonno poi.

Leone: la parola d’ordine è divertimento. Che sia con i parenti, che sia con degli amici o con la vostra dolce metà non importa. Una cenetta con le persone care sarà un toccasana per la vostra mente. Preparate comunque per tempo, in serata, documenti, appunti, pezze giustificative che vi serviranno già domani e per tutta la settimana.

Vergine: un po’ turbolento. Per chi è in coppia, problemi con il partner sono sempre più presenti, per questo motivo passerete la giornata a cercare di risolvere alcune delicate situazioni amorose. Niente paura, in serata tornerà il sereno. Per chi è single: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Bilancia: la settimana vi ha tenuti molti impegnati e tra alti e bassi, il vostro fisico ne ha risentito un po’. Questa sera avrete voglia di stare a casa, divano, coperta e un bel film.  Prendetevi poi particolarmente cura di voi stessi e regalatevi pure un’ eccezione trasgressiva: ci sta.

Scorpione: le stelle vedono una giornata piena d’amore. La complicità con il vostro partner è altissima. Oggi, solo coccole, romanticherie, abbracci e tanti baci. Chi è single, approfitti del relax per tirare fuori vecchie agende, antichi diari, pagine che sembravano dimenticate: troverà ispirazioni, non per il passato, ma per il futuro.

Sagittario: il fisico vi richiede un po’ di sport, quindi inizierete all’insegna del movimento corporeo. Vi sentirete rigenerati e pronti per affrontare i grossi i impegni. Inoltre, grande complicità con la persona amata. Per chi è single, occasioni da cercare fra i parenti, i vicini di casa, le panchine più vicine.

Capricorno: siete il segno prediletto in questa giornata dagli astri, che vi daranno la possibilità di trascorrere un’emozionante serata con le persone più care. Buone notizie anche nelle vostre attività. Infine, arriveranno pure gratificazioni economiche del tutto inaspettate.

Acquario: siete di cattivo umore, quindi la giornata partirà nel peggiore dei modi. In serata, però, un invito galante vi risolleverà il morale e, per questo, ritroverete un po’ di serenità e tranquillità. Le vostre consapevolezze acquisite infine subentreranno a infondervi energie positive.

Pesci: gli astri vi mandano segnali inequivocabili, a patto di saperli riconoscere. Sarete chiamati a questo. Niente avverrà per caso oggi. E certe coincidenze saranno significative. Traetene insegnamenti che saranno preziosi, anzi fondamentali per voi nei prossimi giorni.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.