FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 14 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: anche se l’obiettivo sarà quello di non impegnarvi al massimo, la giornata vi soddisferà lo stesso, dando i risultati sperati. Le stelle consigliano di fare le scelte un po’ alla volta, senza strafare, e poi comunque di farle da soli, senza farvi influenzare da nessuno: alla fine riceverete sorrisi e soddisfazioni.

Toro: una persona a voi quasi estranea riuscirà ad appoggiare una vostra idea, mettendo in risalto la vostra professionalità e le ottime capacità in ambito lavorativo. Pomeriggio incandescente per coppiette di recente formazione! Ma pure per molti single sarà un pomeriggio – sera di fuoco, con incontri a luce rossa, nelle ore fra le 17 e le 19.

Gemelli: riguardo la vostra attività, potreste avere puntate le attenzioni di persone poco inclini al dialogo. Fortunatamente gli astri benevoli riusciranno a dare una svolta positiva a tutta la giornata. Gli astri vi richiedono impegno, concentrazione, assiduità e lucidità, ma vi promettono a breve buoni risultati, e soddisfazioni.

Cancro: il periodo reclama a gran voce il bisogno di una pausa. Cosa c’è di meglio, allora che una bella mini vacanza? Per questo fine settimana, consigliatissimo dalle stelle, un momento da dedicare a se stessi e basta! Scatta l’ organizzazione? E comunque si può viaggiare anche da casa, davanti al pc, alla tv, a un buon libro…

Leone: qualcuno con intenzioni da “doppiogiochista” dalla parlantina facile, classico tipo “tutto fumo e niente arrosto”, domani potrebbe giocarvi un brutto scherzo. Le stelle consigliano di stare attenti, saggiamente prevenuti, e poi di non cedere a false illusioni. Sogni rivelatori ed indicativi.

Vergine: nell’intento di salvare “capre e cavoli” potreste arrivare a mettere nero su bianco una questione delicata. La Luna ricorda che quasi mai risulta producente l’accettare compromessi “da quattro soldi” al solo scopo di ottenere ciò che si desidera! Dritti alla meta, a testa bassa, ostinati e contrari, senza guardare in faccia a nessuno!.

Bilancia: qualcuno potrebbe ritrovarsi a litigare con la propria coscienza a seguito di un riconoscimento inaspettato. La vostra troppa bontà e il cuore grande così, si prestano a questo genere di cose, stupende, anche se un po’ imbarazzanti. Sorridete! Per il resto, pesate (che ve lo dico a fare?) bene, prima di rispondere, i pro e i contro di un invio appena ricevuto.

Scorpione: splenderà un sole meraviglioso sulla giornata di giovedì. Arriveranno risorse economiche sotto svariate forme: sconti, buoni affari, piccole vincite, sorprese insperate e nemmeno concepite. Meno bene amore e attività: ma va beh, dai, vi rifarete! intanto spendete bene, o accantonate, tutto quello che arriverà nelle prossime ore.

Sagittario: rischio crack finanziario per quelli con la testa persa tra investimenti e voglia di fare soldi facili. Le stelle vi ricordano di non intraprendere brutte strade riguardo al denaro: da evitare le promesse di “guru” e imbonitori! Strada in salita anche per chi deve fare fronte a impegni e scadenze: ma in quest’ ultimo caso, le stelle vi fanno coraggio, andate avanti e presto tutto andrà meglio. Ce la farete!

Capricorno: a disturbare i vostri sogni terreni, potrebbe essere un poco amichevole Urano in quadratura al segno. A pagarne le conseguenze maggiori potrebbe essere il vostro autocontrollo: facilmente perderete le staffe, anche per un nonnulla. Calma! Poi, un altro consiglio che vi arriva per oggi è di saper perdonare prima, e di saper dimenticare poi.

Acquario: cosa potrebbe nascere di più da un’amicizia? Dipende… Il pensiero delle stelle parla chiaro: non esiste alcuna amicizia, che possa definirsi tale (tra uomo e donna): certamente se son rose fioriranno, e non si chiamerà “amicizia”. Avete visto il film “Harry ti presento Sally”? Sogni da incubo, ma catartici, niente paura.

Pesci: se rientrate tra quelli a cui le ristrettezze, di qualsiasi genere, non vanno a genio, allora non resta che allentare la tensione con una pausa di riflessione. Il cielo di oggi disegna spazi personali, innocenti evasioni,  trasgressioni intime, e invita a programmare, investire, organizzare con regolarità in queste direzioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.