FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 17 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: riceverete una notizia molto favorevole riguardo a un progetto che avete avviato con enfasi. In ambito sentimentale vorrete dedicare il tempo libero al partner. Le stelle vi seguono benevoli, date il meglio di voi in ogni situazione, anche quelle apparentemente banali.

Toro: questa giornata sarà molto positiva dal punto di vista economico, con un’entrata extra che non vi aspettavate proprio. In amore, confidatevi con il partner: servirà a rafforzare il rapporto. I single invece ripensino ad un’ occasione sprecata, a una situazione sciupata, a una persona sottovalutata: siete ancora in tempo…

Gemelli: le vostre straordinarie capacità vi porteranno il compiacimento di tante persone e questo servirà da stimolo per un ulteriore miglioramento. Oltre alle soddisfazioni, però, gli astri vi regalano anche un consiglio: siate più concreti, ed esigenti.

Cancro: in questa domenica avrete l’occasione di chiarire, con una persona che ha remato contro, i motivi del suo comportamento. Se siete single aspettatevi un nuovo stimolante incontro. Per tutti, le stelle raccomandano un bel, rassicurante, tradizionale pranzo della domenica.

Leone: in questo periodo avete dovuto affrontare diverse insidie, ma finalmente quest’oggi potrete godervi una giornata spensierata e una circostanza scaccia – crisi. In coppia saprete essere molto dolce e comprensivo, da single occhio ad un messaggio sconvolgente…

Vergine: un errore commesso recentemente a causa di una distrazione quest’oggi vi si ritorcerà contro in maniera plateale. Fate fronte con tutta la calma e l’ intelligenza richieste dalla circostanza. In amore, la situazione sta per subire un’importante evoluzione.

Bilancia: in questo periodo vi sentite bloccati e vi sembra di non vedere uno sbocco, ma abbiate  pazienza perché non durerà a lungo. Pure in ambito sentimentale in arrivo novità positive. Insomma: un futuro di miglioramenti è già cominciato.

Scorpione: finalmente, dopo un periodo piuttosto negativo, le stelle regalano una ventata di piacevoli soddisfazioni e di concrete opportunità. In amore, piuttosto che affrontare i problemi tendete a evitarli: fino a quando?

Sagittario: riprenderete con un familiare, un parente, una persona del cuore, un argomento che in passato aveva acceso uno scontro. In questo periodo di scontri del resto ne dovete affrontare tanti: ma avete già fatto tutto quanto dovevate, sempre più: speranza e forza! Ce la farete!

Capricorno: le occasioni in questa giornata non mancheranno, ma purtroppo gli astri metteranno un po’ i bastoni tra le ruote. Non tutte le ciambelle riescono col buco, accontentatevi di quello che riuscirete a portare a casa e studiate le mosse più opportune per le prossime circostanze.

Acquario: fascino, simpatia e buonumore, caratteristiche della giornata, spianeranno la strada nei rapporti interpersonali. Siate inoltre disponibili, rassicuranti, autorevoli: ne ricaverete ulteriori benefici, sia materiali, sia sentimentali.

Pesci: i politici la chiamano, tradotta in italiano, revisione delle spese, insomma: programmate una più accorta e certo minore gestione delle uscite finanziarie, per qualunque settore, in attesa che arrivino le nuove entrate programmate che si fanno attendere. Una buona potatura pure di amicizie e conoscenze occasionali sarà quanto mai benefica.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.