FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 18 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: cercate di dare una ripulita ai pensieri negativi, evitando, per quanto possibile, di creare contrasti con le persone a voi vicine. Le stelle vi esortano oggi a dedicare un po’ del vostro tempo a qualcuno in difficoltà: un piccolo gesto, una grande felicità. Sogni teneri e dolci.

Toro: la bella Luna in Toro vedrà al ribasso la positività verso di voi, a causa del caustico Marte in Scorpione (martedì sarà solo un ricordo!). A dare qualche dispiacere in giornata, per quelli con ascendente Leone, sarà un amico o conoscente, a dir poco, scortese, per tutti probabili fastidi, da affrontare col sorriso sulle labbra.

Gemelli: la giornata potrebbe complicarsi leggermente a causa dei molteplici impegni a cui, volenti o nolenti, dovrete dare conto. Questo fatto potrebbe mettere in crisi o far saltare appuntamenti di lavoro e non. Vi piace programmare la giornata? Tenete conto di eventuali sforamenti.

Cancro: a dare una spintarella alla fortuna, potrebbe essere un ottimo Plutone in Capricorno, speculare al vostro segno. Approfittatene per fare qualcosa di rilassante: leggere un buon libro o fare shopping in compagnia. Buone le relazioni affettive.  Una persona vi sta cercando sena riuscire a trovarvi, o vi ha mandato un messaggio, una mail rimasta senza risposta.

Leone: a rendere un poco antipatico il vostro lunedì, ad inizio settimana, potrebbe essere il flusso poco amichevole rilasciato dall’ostico Nettuno in Pesci. Secondo quanto previsto dagli astri, qualcuno potrebbe fare incontri interessanti nei prossimi due giorni. Per tutti, sorprese in arrivo.

Vergine: a dare sorriso alla giornata di domani sarà il quadro altamente favorevole espresso dalle stelle. Giove in Vergine in bell’aspetto, in trigono a Sole e Luna nonché a Mercurio e Plutone: meglio di così! Approfittatene per fare bottino pieno e soddisfarvi alla considerazione di quanto avete in dispensa!

Bilancia: una giornata decisamente perfetta per far valere qualità e propositività in ambito lavorativo. L’intento sarà quello di non lasciare che gli altri vi mettano i piedi sulla testa, reagendo a provocazioni e sotterfugi in modo veloce e adeguato. Più impegno, più soddisfazioni nelle vostre attività per tutti, applicazione, dedizione, competenza.

Scorpione: rapporti affettivi in leggero calo, specialmente quelli relativi a parenti stretti. Secondo quanto svelato dalle stelle, Giove e Mercurio, entrambi in buon aspetto, favoriranno iniziative atte a rafforzare legami in crisi passeggera. Per i sigle urge una buona programmazione dei desideri e una opportuna selezione delle conoscenze.

Sagittario: uno stupendo Venere in Sagittario darà vitalità e nuovo vigore alle coppie in crisi e a quelle stanche dalla solita routine a due. Per i sigle, si annunciano battaglie d’ amore, e ore liete di sesso. Attenti a quando andrete a pianificare le uscite economiche e a eseguire pagamenti: siate precisi, e verificate sempre tutto di volta in volta.

Capricorno: la giornata è particolarmente favorevole. Avrete dalla vostra un particolare fascino che non passerà di certo inosservato. Un amico/a vi metterà una “pulce nell’orecchio” riguardo una situazione delicata. Richiesto un attento esame di una questione che si trascina irrisolta e decisioni operative al riguardo da attuare subito.

Acquario: a mancare sul piano personale potrebbe essere la sperata “santa pazienza”. La Luna consiglia di limitare l’aggressività, lasciando un piccolo spazio per gli sfoghi altrui: se non volete sentire basterà che non ascoltiate. La calma è la virtù dei forti, la modesti una virtù dei grandi.

Pesci: alcune vostre conclusioni sul partner o fidanzato/a saranno fuori luogo e prive di ogni qualsiasi fondatezza, oppure fonte di tensione se rivolte a un collega, o a una persona amica. Per il resto, un quadro soddisfacente vi invita a muovervi in leggerezza, spensieratezza e allegria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.