FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 19 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: dal punto di vista lavorativo, questa giornata vi riserverà soddisfazioni e gratificazioni e anche in ambito personale è un momento favorevole per le nuove conoscenze. Soddisfatti, gratificati, premiati, potrete abbandonarvi alle dolcezze e ripagare un po’ tutti con tanta affettività e attenzione particolare.

Toro: se vi sentirete piuttosto stanchi e svogliati, soprattutto durante la mattinata, fate le opportune verifiche, quanto meno le giuste pause. Tutto comunque migliorerà nel pomeriggio e riuscirete in qualche modo a ingranare. In amore, potreste andare incontro a incomprensioni, equivoci, malintesi, da affrontare immediatamente.

Gemelli: una problematica che non vi permette di ragionare in maniera obiettiva condizionerà buona parte della giornata. Cercate di recuperare lucidità e raziocinio. In amore, con tanta pazienza le nubi si dissolvono e torna il sereno.

Cancro: le stelle vi regalano grandi soddisfazioni in ambito professionale, comunque tanta forza e tanta applicazione nelle vostre attività; inoltre, vi rendono affascinanti e intraprendenti nelle faccende di cuore, da vivere in leggerezza e spensieratezza. Ore liete.

Leone: arriveranno imprevisti in campo lavorativo e questo vi lascerà un senso di nervosismo difficile da vanificare. Si unirà un’ indistinta, ma corposa insoddisfazione generale, da combattere con la forza della ragione e on una buona dose di autostima. Se non trovate il coraggio di farvi avanti con la persona che piace, meglio aspettare un’ occasione propizia.

Vergine: dal punto di vista professionale, quest’oggi riceverete un’offerta davvero allettante, ma ‘è da riflettere con estrema attenzione. Nelle attività in genere, si aprono nuove entusiasmanti prospettive. In coppia, il partner adora il vostro umorismo e buonumore., da single poi sono qualità che una persona apprezza molto, senza che voi lo sappiate.

Bilancia: state vivendo un periodo di profonda insoddisfazione nell’ambiente di lavoro, di mancanza di motivazioni nelle attività. Bisogna insistere, dicono gli astri: chi semina bene, raccoglierà poi buoni frutti. Occorre insistere e dimostrarsi affidabili anche in amore.

Scorpione: le stelle indicano una giornata da utilizzare al meglio per quanto riguarda pratiche, scadenze, progetti, con tempo liberato dal lavoro, o dalle attività. Necessaria anche una verifica completa ed esauriente, una specie di focus, di dossier, di cui sarete autori e destinatari, su una importante questione, che diventerà presto prioritaria.

Sagittario: nell’ambiente di lavoro, o nell’ ambito delle vostre attività, grazie anche alla vostra dedizione e alle vostre  capacità, vi siete attirati diverse invidie e parecchie maldicenze; reagite facendo una bella cernita di amici, colleghi e conoscenti. In amore le stelle vi chiamano a prendere decisioni radicali, ma attenzione a un possibile pentimento successivo.

Capricorno: gli astri vi suggeriscono di prestare molta attenzione agli investimenti finanziari, comunque alle spese, anche quelle correnti, meglio programmare dilazioni, se possibile. Se avete intrapreso corteggiamenti, o attenzioni d’ amore, i risultati stanno per arrivare, se non l’ avete fatto, nei confronti di una persona che vi interessa, è il momento di cominciare.

Acquario: sarete chiamare a esercitare autorità, saggezza, equilibrio, nei confronti di conoscenti, oppure nell’ ambito di fatti casuali apparentemente insignificanti, invece importanti. L’ arbitrato vi frutterà vantaggi sia materiali, sia morali.

Pesci: se non ne avete, ricorrete all’ esperienza della persona amata, oppure di una persona amica, oppure di un parente, per programmare i comportamenti da tenere a breve in faccende di carattere sociale o economiche della massima importanza che vi chiamano già ora.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.