FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 23 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: con un fantastico Urano, ancora in trigono a Saturno, per molti vincere sarà un gioco da ragazzi. Tuttavia, secondo le indicazioni astrali, potrebbero verificarsi (ma non è detto!) piccoli malintesi con il partner, oppure equivoci con famigliari: sdrammatizzate!

Toro: il frangente cade, come si suol dire, “a fagiolo!”, regalando sorprese inaspettate, piacevolissime, già da questo inizio weekend. Periodo ideale per “staccare” e dedicarsi un po’ all’amore, o ad altre delizie che vi appassionano!

Gemelli: non è mai piacevole predire una fase negativa (seppur momentanea). Purtroppo gli astri non vi aiutano, anzi vi si pongono di trasverso: domani a chiudere le porte in faccia alla fortuna sarà Plutone! Mettersi in stand-by, cautelarsi e aspettare tempi migliori, a breve!

Cancro: è arrivato il tempo, per qualcuno, di uscire dalla “gabbia interiore” a cui si è auto-rinchiuso senza apparente motivo. Le tempeste e gli uragani, per non dire le avversità, si combattono con la fiducia in se stessi: dai, le stelle saranno dalla vostra!

Leone: periodo in netto rafforzamento (se mai ce ne fosse stato bisogno…) su quasi tutti i fronti. Inizio e fine weekend brillante sotto molti aspetti, merito della splendida Luna nel segno in arrivo questo sabato alle ore 20:21. Gongolate!

Vergine: in via di scioglimento le tensioni di venerdì scorso, generate sul vostro segno da Marte. In netta ascesa i rapporti affettivi e d’amicizia: la Luna consiglia, caldamente, di cercare riparo e conforto tra le braccia di chi sapete…

Bilancia: le previsioni secondo le stelle vedono in lieve calo l’indice relativo alla fortuna. In compenso potrebbero rafforzarsi legami affettivi in forse o in via di valutazione. Fate l’ appello di tutti quanti sapete amici, e contate tutto quanto potete ottenere, realisticamente: da lunedì vi verrà buono, per nuove acquisizioni.

Scorpione: anche per voi, quest’oggi, come già visto per il segno dei Gemelli, ci sarà da “battagliare” con le turbolenze da Mercurio. Non esagerate nelle spese voluttuarie o nei regali: sapete, le vie della gioia sono infinite! Occhio in genere alle finanze, per cui le stelle indicano un presente incerto, meglio cautelarsi.

Sagittario: bellissimo il trigono astrale del vostro Saturno, in parallelo con Urano in Ariete. Favorevole un po’ a tutti la giornata, maggiormente ai Sagittario con ascendente Ariete: sarà il massimo!  E vai, e dai, così si fa! Bravi! ma vieni…Ma vieni…

Capricorno: per questo fine settimana gli astri consigliano di lasciare da parte eventuali problematiche a rischio. Non immischiatevi in cose fuori dalla vostra portata, o che comunque non vi riguardano direttamente: eviterete inutili perdite di tempo, e mal di pania.

Acquario: anche voi siete tra coloro che amano imporre, di pugno, le proprie idee o punti di vista? Se è così, allora raccomandiamo di cambiare tattica: una porta è molto più semplice aprirla con la chiave, perché ostinarsi a sfondarla? Pensieri serali utilissimi, e sogni propizi.

Pesci: periodo “magro” per quanto concerne l’aiuto dalle stelle. Giornata in leggero calo: a stoppare la tendenza al ribasso non basterà il, seppur positivo, trigono a Marte. Sappiate che ogni vostra azione comporterà conseguenze: inteso il messaggio? Un sabato italiano comunque di piacevoli realtà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.