A LECCE TORNA IL SORRISO: QUESTA VOLTA NESSUN IMPREVISTO, BATTUTA LA JUVE STABIA

| 25 Gennaio 2016 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Il Lecce riparte e lo fa con forza: due a zero al Via del Mare contro una Juve Stabia in difficoltà nell’incontro di ieri pomeriggio.

Surraco e Cosenza regalano al popolo giallorosso la gioia della vittoria dopo due pareggi che avevano fatto imbronciare i tifosi del lecce, delusi per le prestazioni decisamente sottotono e per i punti lasciati per strada contro avversarie sulla carta agevolmente affrontabili come Lupa Castelli Romani e Fidelis Andria.

Il notevole gesto atletico di Moscardelli che ha tentato di trovare il goal con una spettacolare rovesciata è stato “la ciliegina sulla torta” di una prestazione finalmente grintosa e positiva degli uomini di Braglia, ieri tornati a essere pericolosi anche in fase offensiva.

La classifica, alla luce dei risultati delle prime, si ridisegna: il Lecce resta al quarto posto con trentaquattro punti, alle spalle del Benevento vittorioso contro la Lupa Castelli Romani e ora a quota trentacinque, del Foggia a trentasei punti dopo il netto successo contro il Catanzaro per tre a zero e alla capolista Casertana che non molla la presa e strappa per uno a zero i tre punti contro il Melfi portandosi a quota quarantotto.

Per tirare le somme in maniera completa bisognerà attendere il match fra Cosenza e Martina Franca, rimandato in occasione della diciottesima giornata di Lega Pro al 27 gennaio a causa della neve che aveva reso impraticabile lo stadio di Martina.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.