IL LECCE, PRIVATO DEI TIFOSI, INCONTRA DOMANI LA CAPOLISTA LA CASERTANA

| 29 Gennaio 2016 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Con il settore ospiti completamente chiuso a seguito della decisione del Prefetto di Caserta che ha vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia con la sospensione della validità della Tessera del Tifoso, lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta ospiterà domani alle 20.30 il big match tra Casertana e Lecce.

Rinvigorito dalla importante vittoria contro la Juve Stabia, ottenuta grazie a una bella prestazione, il club giallorosso arriva al match da quarto in classifica, a pari punti con il Cosenza che è risalito in classifica dopo la vittoria per zero a due ottenuta nel recupero della diciannovesima giornata di Lega Pro contro il Martina Franca.

“Un posto per due” insomma, con il gradino superiore occupato dal Benevento  a un solo passo di distanza, e il Foggia secondo in classifica a quota trentasei. Regge lì in cima proprio la Casertana capolista con trentotto punti.

Per l’incontro di domani mister Braglia riavrà tra le fila dei disponibili il ritrovato Caturano che pare abbia superato il guaio alla coscia destra; ormai fuori dal gruppo Gigli, mai presente agli allenamenti dei giallorossi da circa due settimane.

Convocato anche il nuovo arrivo Sowe che ha preso il posto in panchina di Diop, ceduto alla Juve Stabia.

La formazione dovrebbe essere la “solita” adottata dal tecnico salentino, che riporta puntualmente qualche modifica al momento della partita: Perucchini, Cosenza, Freddi e Abruzzese per la linea di difesa, Salvi, Papini, Lepore e Legittimo a centrocampo con Surraco, Moscardelli e uno tra Doumbia e Curiale in avanti.

L’avversario– Giocare contro la capolista vuol dire dovercela mettere davvero tutta per strappare via tre punti che rivoluzionerebbero la classifica visto le brevissime distanze che separano le squadre concentrate nella zona alta.

Forti dell’ultimo arrivo nel mercato di Gennaio, ovvero il trequartista Luca Giannone, ex Crotone e Bologna in Serie B, i campani ospiteranno il Lecce dopo essersi rialzati contro il Melfi vincendo per uno a zero, non dando seguito ai risultati “incerti” come quel 2-2 contro il Catanzaro.

La Casertana del tecnico Romaniello, dunque, non molla e scenderà in campo con l’obiettivo di giocare una grande partita contro un avversario temuto.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.