IL PUB 24/H A CIELO APERTO A LECCE CITTA’ SI TROVA IN VIA DUCA DEGLI ABRUZZI

| 29 Gennaio 2016 | 0 Comments

di Emanuele Ricercato______

Per il mio appuntamento settimanale con i lettori di leccecronaca.it, questa volta voglio raccontare di che cosa mi succede quando mi capita di passare da via Duca degli Abruzzi (nella foto). Ogni volta, non posso fare a meno di notare il degrado.

Tutto questo non è dovuto tanto alla sporcizia, ma piuttosto dal tipo di frequentazioni. Questa via è diventata un pub a cielo aperto perché si radunano fin dal primo pomeriggio molte persone, per lo più extracomunitari, che iniziano a bere alcolici fino a sera.

Ci sono in questa zona molte attività di diverse etnie e fin qua non ho nulla da contestare, perché lavorano onestamente .

Il problema però è degli altri soggetti che si mettono fuori dai minimarket e dal bar con le birre in mano e fanno un gran baccano. Già tempo fa dovette intervenire la polizia per portare via qualcuno di loro accasciato a terra completamente ubriaco.

Comunque sia, non è un bello spettacolo, perché non siamo in un film western dopo ci si ubriaca nei saloon. Queste persone tra l’ altro non danno una buona immagine di sé, ovviamente, perché non penso che per integrarsi sia necessario essere nulla facenti e questo purtroppo va a scapito di tutti gli altri extracomunitari che lavorano onestamente.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.