PRANZO DALLA NONNA PER UN DETENUTO AI DOMICILIARI

| 29 Gennaio 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Un giovane leccese, Franco Gallucci, 36 anni, che si trovava da un paio di settimane ai domiciliari, arrestato per scippo, oggi pomeriggio ha aumentato le proprie pendenze di cui dovrà rispondere alla giustizia. Singolari le modalità di quanto accaduto. Infatti, gli agenti di una volante impegnati in questo tipo di controlli sui reclusi ai domiciliari, si sono stropicciati gli occhi oggi quando, recatisi al suo domicilio, hanno trovato un grande e ben visibile cartello che invitava a bussare o a telefonare ad un cellulare, poiché il campanello non era funzionante, con tanto di firma apposta con un pennarello rosso.

Naturalmente, i poliziotti hanno telefonato, e si sono sentiti rispondere dal Gallucci che era a casa della nonna, lontana tre chilometri.

Gli agenti si recavano quindi all’indirizzo fornito per controllare, e venivano effettivamente accolti dall’arrestato intento a consumare il pranzo con la propria nonna. Chissà cosa ne penserà il magistrato che dovrà valutare l’ accaduto (naturalmente la foto d’ archivio è un’ immagine di repertorio senza attinenza con questi fatti).

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.