FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 31 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: tanta passione in arrivo, complice un’attrazione fatale cui non potete resistere favorita da Nettuno! Il cuore assopito sembra risvegliarsi e finalmente mettete da parte i rigidi timori e le insicurezze che finora vi hanno trattenuto. Vivete con spensieratezza questa domenica, dimenticando per un momento il lavoro e gli altri impegni.

Toro: la Luna in opposizione vi fa cadere sempre sui soliti errori. Gelosie in famiglia o nella coppia vi rendono di pessimo umore, tant’è che rifiuterete anche l’invito a divertirsi da arte degli amici. Vi chiudete in voi stessi a rimuginare, ma capirete l’errore quando sarà troppo tardi per rimediare alla brutta piega che avete dato alla giornata.

Gemelli: per gli astri trascorrerete la domenica preoccupandovi per gli altri. Famiglia in primis, che occupa sempre il centro delle vostre attenzioni. Siete generosi ed affabili, non nascondete le vostre preoccupazioni e per questo sarete molto apprezzati, soprattutto da chi non aveva avuto fiducia nel vostro altruismo.

Cancro: divertimento e allegria per voi, con la Luna armonica che vi aiuta a tirare fuori tutta la vostra energia e positività! La compagnia giusta è fondamentale, ma per chi è in coppia, la serata potrebbe rivelarsi particolarmente piacevole e romantica. Programmate una cena speciale per favorire l’intesa di coppia, o una nuova relazione, e va beh, pure il dopocena…

Leone: per le stelle si tratta di una domenica complicata, con la quadratura della Luna che vi rende tesi. Il partner o la famiglia non riusciranno a comprendere il vostro malumore, né a porvi rimedio. Sarete voi a dover indagare sulle cause che vi generano questo malessere, e provare a porvi rimedio.

Vergine: in amore non nascondete la vostra preoccupazione e qualche litigio con il partner diventa inevitabile, soprattutto quando avete la Luna storta e non riuscite ad essere calmi e pacati come dovreste. Attenzione però a non esagerare con le parole, potreste dire cose che non pensate realmente e pentirvene.

Bilancia: per gli astri sarà necessario mettere da parte le preoccupazioni questa domenica e viversi il presente senza troppe tensioni. Sia in famiglia che col partner è facile superare le difficoltà se si è onesti e sinceri, quindi sforzatevi solo di instaurare un dialogo autentico, poi il resto verrà da sé.

Scorpione: potreste fare i conti con qualche discussione in famiglia oggi. Nonostante qualche malinteso, non vi lascerete sopraffare dalla tensione, ma provate a contrastare la Luna ostile con il vostro immancabile ottimismo. Vi attende una serata romantica, quindi mettete da parte qualsiasi malumore!

Sagittario: giornata piuttosto grigia, vi sarà difficile trovare la forza di concludere qualcosa! Trascorrerete la domenica oziando in casa, declinando anche l’invito dei vostri amici per uscire a divertirvi. Difficile combattere la pigrizia oggi, ma la stanchezza o le preoccupazioni accumulate vi hanno frenato proprio oggi.

Capricorno: per l’oroscopo domenica trascorrerete una giornata allegra e spensierata. Il vostro ottimismo sarà contagioso, e finalmente riuscirete a rilassarvi e a rimandare le vostre preoccupazioni lavorative. In amore bel momento per i single che hanno deciso di rimettersi in gioco: con il loro nuovo look si sentono più sicuri ed affascinanti!

Acquario: vi attende una giornata serena, che trascorrerete ascoltando le confidenze degli amici, o aiutando qualcuno in famiglia in difficoltà. La vostra bontà è sempre molto apprezzata, e vi renderà molto felici essere stati d’aiuto a chi sta attraversando un periodo difficile.

Pesci: dopo aver portato a termine alcuni lavoretti in casa, finalmente vi concedete una bella domenica spensierata! Per chi è in coppia ci saranno momenti sereni di dialogo e scambi di idee sul futuro. I single, invece, potranno contare sul sostegno degli amici, sempre disponibili ed attenti per raccogliere confidenze o per uscire a divertirsi. Mettere da parte il lavoro non è semplice, ma nell’oroscopo domenica preferite evitare di pensare a quello che poteva essere, e invece non è stato!

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.