FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 1 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: gli astri raccomandano di saper sfruttare al volo le occasioni che dovessero presentarsi questo lunedì. I consigli rilasciati per voi tracciano poi la strada della prudenza in amore: non date tutto per scontato, verificate prima di fare scelte azzardate. La serata sia di tranquilla meditazione e di salutare riposo.

Toro: a dare il colpo di grazia ai buoni propositi sarà il vostro punto di gelosia davvero oltre la norma. Nei rapporti affettivi, soprattutto con partner appartenenti ai Gemelli o Sagittario, potrebbero sprigionarsi nell’aria scintille a non finire. La Luna consiglia di moderare l’uso di parole accusatorie. In generale, acqua in bocca e molto da tenere per sé.

Gemelli: non vi sembra di stare correndo un po’ troppo in amore? Perché non prendersi una piccola pausa riflessiva sulle cose presenti e future? Intanto, i vostri movimenti potrebbero essere presi sotto osservazione da qualcuno, allo scopo di gettare fango sulle vostre azioni. Imparate in ogni caso, in generale per tutto, ad agire senza esibizionismi inutili e anzi controproducenti.

Cancro: più che buona la giornata, con un Sole caldo e favorevole a riscaldare i vostri sogni. Da tenere a mente i sacrifici fatti fin’ora, per mantenere in forma il vostro fisico: a cosa serve fare attenzione e badare a tante cose, se poi riuscite prima o poi a vanificare tutto? Acquisite subito una attenzione particolare al vostro benessere psicofisico senza soluzione di continuità.

Leone: segno super-fortunato oggi. A molti di voi arriveranno spunti particolari, in amore, per trasgredire: occhio a non rimanerci male però! Con Marte dalla parte opposta sarà d’obbligo riflettere, poi agire. Attese legittime di entrate, vincite, regali.

Vergine: si profilerà un giorno perfetto o quasi, per realizzare alcune vostre priorità. Il consiglio è di mettersi con buona volontà al lavoro, cercando di portare a fine le problematiche aperte. Ottimo il periodo per capire chi vi sarà d’aiuto e chi no… Poi, in seguito, saprete regolarvi…

Bilancia: Marte metterà un po’ di zizzania nei rapporti intimi: gli astri dicono ‘sì’ solamente a qualche single. Per chi è in coppia, mettersi “l’anima in pace” con il partner: il momento di decidere sulle questioni scottanti è arrivato, inutile nascondere la testa sotto la sabbia. Per tutti, mettetevi in ordine le idee sui più importanti passaggi di vita che vi attendono.

Scorpione: a dare conforto e carica alla vostra giornata sarà la stupenda Luna in Scorpione. Per i nati di mercoledì e giovedì arriveranno sorprese in campo affettivo: una vecchia conoscenza potrebbe far capolino tra i ricordi. Regolate gli impegni in base ai vostri ritmi fisiologici, non il contrario! Cautela, cura, attenzione.

Sagittario: appena più che sufficiente il periodo su tutti i fronti. Ciò nonostante, le stelle invitano a non demordere: mollare vuol dire arrendersi e questo non potete permettervelo. In giornata potreste ampliare la cerchia delle amicizie con un incontro casuale, oppure realizzare un appuntamento decisivo per la storia che adesso vi sta a cuore.

Capricorno: una giornata ad alta tensione a causa di tensioni createsi da pochi giorni a questa parte. Sia nell’amicizia, sia in amore sarà d’obbligo portare sempre con sé una buona dose di elasticità mentale. Per tutti, subito e sempre, liberatevi da pregiudizi disdicevoli e paure senza fondamento.

Acquario: piccola pausa di riflessione quest’oggi, a causa del Sole in pessima quadratura. Rischierete di mandare in fumo settimane di lavoro per un nonnulla. Non buona nemmeno la fortuna, presa di mira da Urano. Tranquillità nonostante tutto e fate già i piani per le prossime mosse, certo meglio seguite dagli influssi positivi delle stelle.

Pesci: in generale, chiari segni di ripresa, di rivincita, di consenso e di nuove acquisizioni. Inizierete molto bene la prima mattinata a cui seguirà un pomeriggio ancora migliore. Facile essere allegri, spensierati, ottimisti. usate con moderazione e anzi meglio mettete a frutto tutto quello che sta per arrivare.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.