FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 2 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: sul lavoro in questa giornata avrete la sensazione che qualcosa non vada per il verso giusto, ma è solo impressione vostra. La convinzione va messa in quello che state realizzando.. In ambito familiare trascorrerete una serata piacevole.

Toro: in questo martedì le stelle vi mettono in guardia contro le spese impreviste e non necessarie. In ambito sentimentale avete tutte le carte in regola per conquistare la persona che vi piace.  Le stelle reclamano da voi concentrazione e impegno.

Gemelli: sarete chiamati a far fronte a un imprevisto che vi desterà preoccupazione e malumore. Se single, potreste avere una bella sorpresa da una nuova conoscenza. Chiunque domanda riceve, e chi cerca trova.

Cancro: sul lavoro la giornata sarà piuttosto movimentata ma con intelligenza saprete ottimizzare i risultati. Più o meno lo stesso orientamento per le attività. In amore i desideri troveranno realizzazione, e la passione avrà di che placarsi. Vivete tutto al momento, senza sovraccaricarlo di significati che non ha e non può avere.

Leone: per quanto riguarda la professione o le attività, quest’oggi vi verrà fatta una proposta, da valutare con distacco e senza fretta. In coppia, l’ aggressività potrebbe creare dei problemi, da single nuocerà la fretta inopportuna.

Vergine: Venere nel segno in questa giornata vi favorisce in ogni ambito di vita, specialmente per lavoro, professioni, attività suggerisce di correre qualche rischio calcolato. Lo stesso dicasi nei sentimenti, anche perché l’ amore è sempre un rischiatutto.

Bilancia: l’ impegno smisurato sul lavoro verrà finalmente riconosciuto e premiato. In ambito affettivo, il partner pende letteralmente dalle vostre labbra, sarebbe facile approfittarne, ma non è opportuno, almeno a giudizio delle stelle, che vedono certo più lontano e in profondità.

Scorpione: gli astri denunciano che mancate di grinta e di tenacia e questo rischia di penalizzarvi. In amore poi state attraversando una fase piuttosto soddisfacente, di cui toccherete presto con mano anche i risultati pratici.

Sagittario: siete un vulcano di idee e di iniziative, ottimi presupposti per cercare una svolta decisiva. In amore, la complicità e la vita intima viaggiano a livelli altissimi. Non va bene quello che state facendo di contrario ai giusti propositi pe il benessere psicofisico, rimediate!

Capricorno: state portando avanti un progetto impegnativo ma che riempie di soddisfazione. Una sorpresa da un familiare/parente/amico in arrivo, siate preparati di fronte agli eventi e reagite all’ altezza della situazione, col favore delle stelle.

Acquario: dovrete risolvere una problematica piuttosto importante, per cui in primo luogo sarà necessario mantenere la calma, e poi reagire con lucidità. In amore, un rapporto un po’ logoro sembra riprendere vita, anche e soprattutto nelle intenzioni in prospettiva.

Pesci: agirete con grande determinazione e il vostro operato non passerà inosservato. In ambito personale, una questione in sospeso nell’ambito familiare vi toglie la serenità che meritate, cercate di essere superiori. Soddisfazioni in amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.