LA VICENDA DEI VERBALI CON DIFETTO DI NOTIFICA

| 4 Febbraio 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato dell’ Adoc______

L’ Adoc  esprime soddisfazione per la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Lecce dell’elenco dei 2300 verbali affetti da difetti di notifica. Preghiamo tutti gli organi di informazione di dare ampia diffusione al predetto elenco.

Sin dal 2013, Adoc e Sportello dei Diritti hanno segnalato le irregolarità perpetrate dalla Lupiae Servizi nella notifica dei verbali. Oggi possiamo dire che una piccola battaglia di civiltà sia stata vinta: la legalità è stata ripristinata, seppur tardivamente.

Ora occorre che tutti coloro che hanno pagato quei verbali siano informati con una apposita lettera e rimborsati dal Comune.

Nell’attesa che si faccia piena luce sulle responsabilità, Adoc continuerà a monitorare la situazione, sperando che presto venga scritta la parola fine su questa pagina grigia del rapporto cittadini-istituzioni e rimane a disposizione dei cittadini per ogni chiarimento o per esaminare eventuali casi particolari.

Gli uffici dell’ADOC di Lecce sono in via Pietro Palumbo, 2 (1 piano)-  tel. 347.5599703- email: lecce@adocpuglia.it – e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle 13,00.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.