LECCE-MARTINA / LA VOCE DEI PROTAGONISTI: BRAGLIA SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE, LIVIERO FIDUCIOSO PER IL FUTURO E MOSCARDELLI DETERMINATO

| 8 Febbraio 2016 | 0 Comments

(l.r.)_____

Dopo la netta vittoria del Lecce ottenuta domenica al Via del Mare per 3-0 contro il Martina Franca con i goal di Moscardelli, Beduschi e Dombia, i protagonisti salentini si sono espressi sull’incontro disputato e sulla positività che questo successo infonde nel gruppo.

Il tecnico Braglia, soddisfatto dei suoi ragazzi, ha così commentato: “Siamo stati bravi a non mollare mai, nemmeno nel secondo tempo. È stata una buona gara, il Martina aveva molti assenti ma mi è piaciuta la mentalità della mia squadra, sempre pronta ad accorciare e aggredire alto”.

Sui singoli poi: “Bedushi è stato bravissimo, ha fatto un goal bellissimo e sono contento per lui. Per quanto riguarda il momento di Moscardelli mi piace per come lavora e si impegna, non sono i goal che contano ma quanto riesce a risultare determinante in campo. Anche Caturano è un ottimo giocatore, ne abbiamo tanti bravi e ho solo l’ imbarazzo della scelta, questa non è una cosa poco”.

Matteo Liviero, terzino sinistro “di mestiere” e impiegato nel match contro il Martina Franca come esterno di centrocampo sull’out di destra, ha espresso grande gioia per la prima da titolare e fiducia nel proseguo del cammino in giallorosso: “Ci tenevo ad iniziare nel migliore dei modi per dimostrare che posso fare bene.

Ho giocato a destra e mi sono trovato ugualmente bene, ne sono contento.

Tornare in campo dopo tre mesi è bello, mi mancava tanto e ho avuto pazienza perché il mister fa delle scelte e bisogna “metterlo in difficoltà” settimana per settimana.

Voglio uscire da vincitore da questa esperienza con il Lecce, ho avuto poche occasioni ma adesso spero che la cosa vada sempre meglio per confermarmi sempre di più. Voglio che questa salentina sia una tappa importante, sono qui per dimostrare che ci sono”.

Parole di gioia anche per Moscardelli, autore della rete su rigore e tornato a segnare dopo un periodo di “digiuno” sotto rete che l’ha messo a dura prova: “C’è soddisfazione perché abbiamo messo da parte tutte le chiacchiere della settimana, sono contento di essere tornato al goal e della bella vittoria della squadra.

Festeggiare una mia rete sotto la curva mi mancava molto e spero di recuperare tutte quelle che non sto riuscendo a concretizzare in questo periodo.

Sto lavorando molto per non pensare in maniera ossessiva al goal ma a dare una mano alla squadra, il resto verrà”.

Il bomber ha poi speso due parole anche nei confronti del tentativo della Casertana di rendere nullo l’1-1 contro il Lecce a causa della questione dell’ormai noto guardalinee infortunato: “Non posso credere nemmeno che stiano facendo una cosa del genere. Durante quella partita a loro è andata anche troppo bene perché l’infortunio dell’assistente dell’arbitro è avvenuto nel nostro momento migliore”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.