GALLIPOLI, ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016: “E’ l’ ora di invertire la rotta”

| 10 Febbraio 2016 | 2 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Gli attivisti del M5S di Gallipoli hanno diffuso la seguente nota______

In riferimento alle indiscrezioni riportate dagli organi di stampa in queste ore, precisiamo che al momento non abbiamo nessuna lista e candidato sindaco ufficiali, ma possiamo affermare con certezza che i nostri candidati saranno tutti incensurati e non avranno nessun tipo di processo penale in corso.

Stiamo lavorando da mesi sul programma, in gruppi di lavoro a cui tutti i cittadini possono partecipare, coadiuvati da professionisti e categorie di settore (urbanistica, sanità, ambiente, sicurezza, turismo, commercio) sull’individuazione delle soluzioni alle emergenze di questa città e alla progettazione di una nuova e rinnovata Gallipoli.

E’ ora di invertire la rotta sulla candidatura di impresentabili come Fasano, condannato a tre anni e mezzo per turbativa d’asta, corruzione, concussione e che vorrebbe farci credere che una città con tanti problemi come Gallipoli potrà essere amministrata da un sindaco che, appena eletto, verrebbe sospeso dalle sue funzioni per un anno e mezzo

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Uccio ha detto:

    E’ uno scandalo. Che l’avv.Fasano già Assessore Provinciale colto cole mani nella marmellata insieme ai suoi compari, e dopo essere stato condannato, dichiari di volersi candidare è semplicemente SCANDALOSO.
    E che i partiti tacciano lo è ancora di più.

  2. Vincenzo ha detto:

    chi di voi è senza peccato scegli la prima pietra,poi aggiornate le vostre conoscenze l’avvocato Fasano è stato prosciolto da tutte le accuse ascritte a suo carico,se dovete screditare una persona fatelo su basi solide e non aleatorie,sempre che di questi termini ne comprendiate l’importanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.